UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, rispondo a tutti. La scheda la sto usando a stock e non va oltre i 68 gradi, differenze con la 390 sono enormi. Esempio The Witcher 3, con la 390 a 1080p stava tra i 35 ed i 55 frame (attivando gli effetti nvidia) ora mi fa i 60 fissi anche a risoluzione di poco inferiore ai 1440p (preciso non ricordo la res ma uso il DSR). Assassin's Creed Syndicate stessa cosa, 60 fps fissi con tutto al max a 1080p, PRIMA SCENDEVA A 35. Project Cars non ne parliamo proprio, prima scendeva anche a 30 fps in ultra tranne una impostazione, ora sta a 60 granitici con pioggia e 35 auto (1080p), con la 390 i 60 con la pioggia e 35 auto non li raggiungeva nemmeno nei massimi. Ora dovrò provarla sul samsung 48 pollici 4k, ma per adesso non ho tempo. Tra l'altro questa è la prima nvidia da quando ho avuto la 8600 gt, quindi quasi 10 anni e sono molto soddisfatto. Poco importa se mi sono fatto fregare dal gorillone, sono soddisfatto della scheda e non mi pento, ho 34 anni e un lavoro regolare, per 200 euro non ne faccio una tragedia e devo aggiungere che la 390 nemmeno era un mostro in overclock nonostante facesse temperature più alte di questa, quindi per me è tutto grasso che cola.

Stai parlando della 1070?

p.s. certo che a tenere gli effetti nvidia on con una 390 è una mossa proprio furbacchiona :asd:

Stai parlando della 1070?

p.s. certo che a tenere gli effetti nvidia on con una 390 è una mossa proprio furbacchiona :asd:

Si parlo della 1070. No, non usavo gli effetti nvidia sulla 390, però fare delle prove per curiosità non è reato e tra l'altro non costa nulla, quindi ho fatto queste prove e questi sono i risultati. Comunque la 390 anche senza effetti nvidia, i 60 fps granitici non me li faceva, quindi non è che cambi molto. Come vedi, non sono tanto furbo...

Si parlo della 1070. No, non usavo gli effetti nvidia sulla 390, però fare delle prove per curiosità non è reato e tra l'altro non costa nulla, quindi ho fatto queste prove e questi sono i risultati. Comunque la 390 anche senza effetti nvidia, i 60 fps granitici non me li faceva, quindi non è che cambi molto. Come vedi, non sono tanto furbo...

Si ma non fare il permaloso la mia era una battuta e riportavo quanto detto da te!

Nessuno si meraviglierebbe a vedere la 1070 andare meglio di una 390 credo :D

Quindi se non ho capito male ricapitolando il discorso dbgamer domani arrivano le 1070 msi ed il prezzo è quello che compare sul sito, giusto?

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Si ma non fare il permaloso la mia era una battuta e riportavo quanto detto da te!

Nessuno si meraviglierebbe a vedere la 1070 andare meglio di una 390 credo :D

Ed invece sono permaloso, almeno quanto tu sei ironico. Eh si, lo so che nessuno si meraviglierebbe delle differenze tra le due schede, però visto che nelle pagine dietro qualcuno mi ha chiesto delle differenze tra le due schede, io gli ho risposto. A te non interessa? Bene hai detto la tua e l'accetto, colpa mia che non ho precisato la cosa prima. Comunque basta ot.

PIccolo OT:
leggendo i messaggi che avete inviato oggi ho scoperto questa cosa del DSR e non ho capito una cosa: se si può giocare in 4k/2k in monitor HD/Full Hd perchè non ho mai sentito nessuno che parlava di questa cosa? E grazie a questa cosa non serve neanche più comprarsi dei monitor 2k/4k?

Ecco Fatto......

La 1080 rock che vi avevo segnalato oggi a 629 su eprice......
......adesso sta a 950........
Peccato che io devo prendere una 1070..... se no ordinato proprio quella ;)

dopo il live di starsky, possiamo dire che con una 1080 si riesce a giocare in 4K scendendo a compromessi.....è necessario uno SLI per giocare con più filtri attivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro