UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh diciamo che se prima per avere 144 fps facevo fatica adesso no :lol: e poi posso maxare tutto senza problemi, preferivo la scheda e poi il monitor, casomai quello lo cerco usato ce sempre quello che cambia spesso e magari risparmio qualcosa

Non so se il mio Dell P2416D si possa occare.....,tu sai come si procede

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

calcolando che son nabbo e ho lo schermo al momento 1080p 144hz ho fatto heaven con il profilo oc poi vedo di pasticciarci su e di postare qualcosa di decente,afterburner non l'ho ancora toccato

Visualizza allegato 208727

Visualizza allegato 208728

Pensavo meglio a 2000mhz..
La 980ti xtreme completamente stock faceva 80 pt in più..

E con queste schede si fa fatica a stare sui 144hz in fhd con tutto maxato..

Qua la gente scrive che ha paura di superare i 60hz a 2k :grat:

Ti do ragione al tuo messaggio, sono stato stupido a scrivere quel messaggio che mi hai citato. Ho biasimato un comportamento (chiedere sempre consigli, fare ot,...) che faccio prima di tutto io. Sono stato molto ipocrita, mi scuso. Il fatto che sono nuovissimo nel mondo dei forum web e dell informatica/hardware e sono molto inesperto.
Non volevo apparire un lecchino nei confronti dei mod, e non voglio neanche apparirlo adesso nei tuoi confronti. È solo giusto che rimedi l errore.

Chiudo definitivamente l'ot.

saper tornare sui propri passi e' una dimostrazione di maturita' complimenti ragazzo.:ok:

strano io una volta avevo provato assassin's creed unity e scalava bene:grat: va beh ti credo:asd:

Essendo il 4k un multiplo del fullhd, per ogni pixel in full hd se ne accendono quattro sul pannello 4k, quindi non c'è questa grande perdita di qualità.......cosa diversa per il 2k

Non so se il mio Dell P2416D si possa occare.....,tu sai come si procede

se vuoi ti posso aiutare...:ok: basta che crei un profilo personalizzato dal pannello di controllo dei drivers ma prima di creare qualsiasi nuovo profilo fai qualche ricerca per vedere fin dove arrivail pannello 75hz quasi sicuramente,oltre molto probabilemte avresti solo peggioramenti anziche' miglioramenti quindi non andare oltre..io partirei da70hz

se vuoi ti posso aiutare...:ok: basta che crei un profilo personalizzato dal pannello di controllo dei drivers ma prima di creare qualsiasi nuovo profilo fai qualche ricerca per vedere fin dove arrivail pannello 75hz quasi sicuramente,oltre molto probabilemte avresti solo peggioramenti anziche' miglioramenti quindi non andare oltre..io partirei da70hz

Appena arriva la 1070 vediamo cosa si può fare.......l'importante è non danneggiare il pannello

Non so se il dell sia da OC.

@PaoloRobba con una 1070 a 1440p si regge tranquilli i 60fps con i titoli più esigenti, figuriamoci con quelli un po' meno pesanti..

Reggere tranquilli è un conto, con tutto maxato (filtri inclusi) è tutt'altro...
Parlo ovviamente dei giochi più esigenti, dato che quelli in uscita ogni anno lo sono sempre di più :)

----
Per karim1488, se riesci fai anche un firestrike con le stesse frequenze.

Ultima modifica:
8b709ab5b1b442509bf36d76430e085a.jpg

Reggere tranquilli è un conto, con tutto maxato (filtri inclusi) è tutt'altro...
Parlo ovviamente dei giochi più esigenti, dato che quelli in uscita ogni anno lo sono sempre di più :)

Quindi posso star tranquillo con il mio Dell 2K affiancato alla 1070?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro