UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ultimo annuncio, mi sto preparando per la partenza quando mi rileggerete sarò stato sconfitto definitivamnete ma probabilmente molto felice e con la 1070 in mano :lol:
se riesco posterò foto da tapatalk :lol:

P.s. spero scusiate per questi OT

adios forza di volontà è durato poco ma è stato bello :D

Ma fai benissimo :D l'importate è essere convinti dell'acquisto :D facci sapere naturalmente..io nel frattempo ripropongo la domanda: qualcuno conosce dbgamer ? affidabilità? tempi di spedizione?

Pensa che io l'ho ordinata domenica scorsa e martedi l'avevo nel case, non mi pento per niente dell'acquisto, anche se é una founder. Costata i 200 euro di differenza ricavati dalla vendita di una R9 390.
che differenza hai notato in game rispetto alla 390?vale 200euro di differenza?io ho venduto la mia gtx970 che andava fortissimo..ma ora sono un po' pentito..500 euro non mi va'di spenderli e devo aggiungere 300 euro..sono stanco di attendere.e non so' che fare...
forse cambio sfonda
vado di 480amd magari ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ok ultimo annuncio, mi sto preparando per la partenza quando mi rileggerete sarò stato sconfitto definitivamnete ma probabilmente molto felice e con la 1070 in mano :lol:
se riesco posterò foto da tapatalk :lol:

P.s. spero scusiate per questi OT

adios forza di volontà è durato poco ma è stato bello :D

Se una cosa la vuoi fortemente e hai disponibilita' : fallo! la vita e' fatta anche di piaceri (quando un domani avrai famiglia centellinerai i piaceri/sfizi che ti potrai togliere :( )
il prezzo non e' ottimale ma credo che i prezzi caleranno poco da qui' a settembre (40-50 max.) e la MSI e', a mio avviso, uno dei migliori modelli custom.
Io prendero' il tuo stesso modello ma purtroppo ho molte spese familiari in arrivo (tasse, 1 settimana di "misere" vacanze, pupo all'orizzonte, affitto, etc.) e prima di settembre nada.. e quando arriverà il momento ci penserà la moglie e smontare il mio entusiasmo per una spesa cosi' "superflua" :patpat: (hehehehe)
Sono con te ;) e rispettiva scimmia, facci sapere tutto: impressioni, prestazioni, etc.

Ultima modifica:
Capisco che può sembrare fastidioso, ma prova a metterti un po' nei panni dei moderatori. Loro hanno un compito/lavoro: quello di rendere fruibile la visualizzazione del thread a qualsiasi persona che navighi su internet che cerchi informazioni riguardo all argomento. I moderatori non possono star dietro ai comodi di quei 4 o 5 gatti che hanno voglia di chiacchierare, fare ot e litigare. Loro devono garantire garantire l ordine nel thread. E dopo numerosi richiami e "minacce" continuiamo a fare ot e casin*o , io fossi in loro mi sentirei preso in giro e affranto da dover continuare sempre così. Purtroppo in un gruppo ci devono essere delle regole che devono essere rispettate rigidamente se no non c'è convivenza civile e il thread si trasforma in una cagnara. D altro canto è quasi fisiologico, naturale e giusto poter chiacchierare, scherzare un pochino ed essere liberi di fare ot quindi proporrei ai moderatori (@LordNight) di dividere il thread in due:
-uno completamente di informazione in cui si mettono solo notizie tecniche,rumor,offerte degli shop, test e bemchmark che troviamo noi sul web (senza dove sempre andar a spulciare le notizie nel mare del thread )
-un altro in cui possiamo discutere più liberamente facendo magari anche un pochino di ot, sulle notizie, le offerte,le prestazioni,....
Perché intanto è un circolo vizioso: continueremo sempre a incasinare il thread, far intervenire i moderatori e ritornare daccapo.
Invece così tutti sono più contenti.
Molto probabilmente è un idea stupida ma io la propongo

il compito del mod sarebbe anche semplicemente pulire gli ot inutili magari..senza necessariamente continuare a ricordare di rispettare le regole,xche' come dici tu e' fisiologico andare in ot su un forum,ora invece di sistematicamente ricordare che "io sono mod" e fate quello che dico,bisognerebbe ricordarsi anche con chi ti stai relazionando,e mi meraviglio di te alenoe xche' sei il primo a rompere le scatole a solidsnake89 di qua solidsnake89 di la,cosa dici, cosa ne pensi o no?? xche' e' uno che cmq ne sa molto di piu' di molti di voi messi insieme,oppure sti starcy che si e' sbattuto per fare delle live per gli altri...ed ora tu cosa fai..si mod avete fatto bene a bannarli???ok allora ho gi'a capito di che pasta sei fatto....:patpat: ora...voglio mettere in chiaro che non ce l'ho con i mod,pero' e' fastidioso vedere che invece di fare da pacieri l'unica cosa che fanno e' bannare...pare quasi che provino piacere...io ho ricevuto piu' ban e parlo per esperienza,mai nessuno mi e' venuto a chiedere del perche' o il per come uno abbia reagito cosi' o cosa...il fatto che sia a livello 1 dopo 800 e passa messaggi non ti suona strano??'credi che quando il signore che mi ha dato il ban permanete prima di farlo mi sia venuto a chiedere qualcosa??ora di certo non perdo il sonoo la notte per una stronzata simile e le mie conoscienze di informatica e di hw non cambieranno solo perche' ho un nemeretto su un forum..ma da fastidio vedere la storia che si ripete e con questo l'ot e' chiuso.

Pensa che io l'ho ordinata domenica scorsa e martedi l'avevo nel case, non mi pento per niente dell'acquisto, anche se é una founder. Costata i 200 euro di differenza ricavati dalla vendita di una R9 390.

Beh nel tuo caso non sono molto d'accordo, io personalmente non la prenderei mai una founders, temperature assurde per i miei gusti / standard :sisilui:

ps: non sto criticando la tua scelta, ma non la condivido :utonto:
@frik77 lascia perdere, sei OT e soprattutto la questione è chiusa ormai, non serve a nulla tirarla di nuovo in ballo..

Ultima modifica:
Beh nel tuo caso non sono molto d'accordo, io personalmente non la prenderei mai una founders, temperature assurde per i miei gusti / standard :sisilui:

ps: non sto criticando la tua scelta, ma non la condivido :utonto:
@frik77 lascia perdere, sei OT e soprattutto la questione è chiusa ormai, non serve a nulla tirarla di nuovo in ballo..

si si assolutamente ma leggi delle cose...

io nel frattempo ripropongo la domanda: qualcuno conosce dbgamer ? affidabilità? tempi di spedizione?

Ho letto qualche pagina addietro che non è molto conosciuto, una persona ha preso un alimentatore mi pare, ma ha detto che si è trovato bene. Ho cercato recensioni e sembra sia affidabile e i tempi di spedizione nella norma. Ero interessato anche io perchè ci sono un paio di gigabyte g1 non malaccio...

Io penso però che non riuscirò ad aspettare oltre la settimana prossima...

Ragazzi purtroppo ho seguito solo a tratti.....

dopo sto primo periodo la 1080 custom che vi ha convinto di piu in generale è la MSI insieme alla Strix o mi sono perso qualcosa???

C è scarsa disponibilità ancora , almeno approfitto per ascoltare qualche consiglio
Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro