UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok ho appena chiamato AK arrivano col corriere stamattina, la scimmia tipo Goku super sayan lv 4 mi ha definitivamente ucciso, la mia forza di volontà non regge allo sforzo prolungato di questi giorni e ho un bisogno enorme di approvazione :vv: fra un'ora parto con la macchina e vado a prenderla direttamente al negozio a Bergamo :cry:
Mi vergogno della mia poca forza di volontà... ma ho già smesso di fumare non vi sembra abbastanza?? :bevuta:
tutti i miei discorsi sui prezzi ecc vanno definitivamnete nel cesso e sto tirando l'acqua con la speranza che tornino a galla come rimorsi :blah:

P.S. spero ancora in un ultimo colpo di reni da parte della mia coscenza che mi dica che sto facendo la cosa sbagliata e che mi fermi da questa fine orribile :cry:

Forse lo avete gia detto ma scrivete tanto e non riesco a starvi dietro :asd: facendo ricerca ho visto che c'è la 1070 g1 gaming da tale db gamer..come è come shop,non l'ho mai sentito

ok ho appena chiamato AK arrivano col corriere stamattina, la scimmia tipo Goku super sayan lv 4 mi ha definitivamente ucciso, la mia forza di volontà non regge allo sforzo prolungato di questi giorni e ho un bisogno enorme di approvazione :vv: fra un'ora parto con la macchina e vado a prenderla direttamente al negozio a Bergamo :cry:
Mi vergogno della mia poca forza di volontà... ma ho già smesso di fumare non vi sembra abbastanza?? :bevuta:
tutti i miei discorsi sui prezzi ecc vanno definitivamnete nel cesso e sto tirando l'acqua con la speranza che tornino a galla come rimorsi :blah:

P.S. spero ancora in un ultimo colpo di reni da parte della mia coscenza che mi dica che sto facendo la cosa sbagliata e che mi fermi da questa fine orribile :cry:

fai bene ad ascoltare la tua scimmia hahaha lascia perdere tutti quelli che dicono bada bene la tua scimmia, son troppi soldi, blaaa blaaa, non è l'acquisto giusto, etc....sono persone che non si posso permettere di fare questi acquisti ed hanno solo il rosic dentro:asd: W LA SCIMMIA....pensa te ho speso 750 euro per la FTW:D tu quale scheda hai preso?

PS:

Altra review della FTW
https://www.youtube.com/watch?v=HFtT...ature=youtu.be

Ultima modifica:
fai bene ad ascoltare la tua scimmia hahaha lascia perdere tutti quelli che dicono bada bene la tua scimmia, son troppi soldi, blaaa blaaa, non è l'acquisto giusto, etc....sono persone che non si posso permettere di fare questi acquisti ed hanno solo il rosic dentro:asd: W LA SCIMMIA....pensa te ho speso 750 euro per la FTW:D

PS:

Altra review della FTW
https://www.youtube.com/watch?v=HFtT...ature=youtu.be

Parla per te. Mi posso permettere anche uno sli di 1080 se mi andasse ma il buon senso mi dice che non valgono questi soldi.

fai bene ad ascoltare la tua scimmia hahaha lascia perdere tutti quelli che dicono bada bene la tua scimmia....sono persone che non si posso permettere di fare questi acquisti ed hanno solo il rosic dentro:asd: W LA SCIMMIA....pensa te ho speso 750 euro per la FTW:D

si ma 750 x la 1080 ha più senso di 569€ per la 1070... non puoi immaginare il mio stato in questo momento combatto contro il mio lato obbiettivo... e perdo sempre

si ma 750 x la 1080 ha più senso di 569€ per la 1070... non puoi immaginare il mio stato in questo momento combatto contro il mio lato obbiettivo... e perdo sempre

certo che se aspetti la prossima settimana ti porteresti a casa la stessa scheda con 50 euro in meno:asd: però ripeto, se non ce la fai e quei 50 euro in più non ti danno fastidio prendila subito vai da AK:asd:

- - - Updated - - -

Parla per te. Mi posso permettere anche uno sli di 1080 se mi andasse ma il buon senso mi dice che non valgono questi soldi.

e che vuoi la 1080 a 500 euro??? ma dai...già se ne trovano a 650 euro in giro e già è un prezzo da acquistarla tranquillamente, se poi non volete spendere soldi è inutile stare ancora su questa discussione a rompervi l'anima inutilmente

- - - Updated - - -

ti voglio già in funzione da oggi pomeriggio con la 1070 eh!:lol:

non è questione di poterselo permettere o no.. dai non facciamo questi discorsi, il fatto che sono stufo di aspettare e voglio mettere una parola fine a sta storia,50 € non mi cambiano la vita, sono consapevole che fra 1 mese o 2 i prezzi caleranno ma se pensate di trovarla a 100€ in meno io lo dubito fortemente,la msi 1070 gaming X sarà sempre intorno ai 500€ a mio parere...

- - - Updated - - -

certo che se aspetti la prossima settimana ti porteresti a casa la stessa scheda con 50 euro in meno:asd: però ripeto, se non ce la fai e quei 50 euro in più non ti danno fastidio prendila subito vai da AK:asd:

- - - Updated - - -

e che vuoi la 1080 a 500 euro??? ma dai...già se ne trovano a 650 euro in giro e già è un prezzo da acquistarla tranquillamente, se poi non volete spendere soldi è inutile stare ancora su questa discussione a rompervi l'anima inutilmente

- - - Updated - - -

ti voglio già in funzione da oggi pomeriggio con la 1070 eh!:lol:

si speriamo di si... non aspettatevi bench esosi perchè sono nabbo però vi renderò partecipi dei risultati :luxhello:

La scimmia ha vinto :paurafap:

Va beh, prendine una anche per me e spediscimela :asd::lol::utonto:

Ok ultimo annuncio, mi sto preparando per la partenza quando mi rileggerete sarò stato sconfitto definitivamnete ma probabilmente molto felice e con la 1070 in mano :lol:
se riesco posterò foto da tapatalk :lol:

P.s. spero scusiate per questi OT

adios forza di volontà è durato poco ma è stato bello :D

Certo che EVGA mi sta intrigando non poco, alla fine se ci fosse una buona differenza di prezzo potrei pensarci al posto di MSI...

Una domanda, ma msi aftherburner o msi gaming app sono utilizzabili anche con schede di altri brand?

Ok ultimo annuncio, mi sto preparando per la partenza quando mi rileggerete sarò stato sconfitto definitivamnete ma probabilmente molto felice e con la 1070 in mano :lol:
se riesco posterò foto da tapatalk :lol:

P.s. spero scusiate per questi OT

adios forza di volontà è durato poco ma è stato bello :D

Pensa che io l'ho ordinata domenica scorsa e martedi l'avevo nel case, non mi pento per niente dell'acquisto, anche se é una founder. Costata i 200 euro di differenza ricavati dalla vendita di una R9 390.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro