UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da AK sono arrivate le msi 1070 gamingX prezzo ...........:suicidio: € 569,00 ..... disponibilità anche nel punto vendita... non so è un pò troppo cara ma potrei andarci domani che sono di riposo e cosi la smetto di pensarci, ma se poi fra un mese calano mi mangio i genitali

Ultima modifica:
A me nella sezione altri venditori dove si trova e-price dice non disponibile per entrambe le Gainward 1080 ed eprice è l'unico venditore a non averle disponibili:

GAINWARD 201954818 - Schede Video - ePrice

GAINWARD 201954817 - Schede Video - ePrice

Basta cliccare si "tutte le offerte a partire da" e ti escono gli shop con i prodotti disponibili......Eprice la da in consegna il 29/06, non trovi la dicitura color verde "disponibile", ma la da in consegna il 29/06

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Basta cliccare si "tutte le offerte a partire da" e ti escono gli shop con i prodotti disponibili......Eprice la da in consegna il 29/06, non trovi la dicitura color verde "disponibile", ma la da in consegna il 29/06

Sì appunto ci ho cliccato ma non me la dà disponibile :lol: :

eprice.webp

Edit: anche aggiungendola al carrello mi dice data di consegna non disponibile, non so da che pagina ci sei arrivato a trovare la consegna il 29 :grat:

Visualizza allegato 208650

Dall'app mobile mi da "in consegna il 29/06".........si vede che è un bug dell'applicazione che uso sull'iPhone
e9a32f953b832b1aa2cbcc2fb4c4cbee.jpg

Visualizza allegato 208650

Edit: anche aggiungendola al carrello mi dice data di consegna non disponibile, non so da che pagina ci sei arrivato a trovare la consegna il 29 :grat:

Si è un bug dell'app....da browser non la da disponibile
93cb05203a6210f51e8e8c46a7c62ea4.jpg

da AK sono arrivate le msi 1070 gamingX prezzo ...........:suicidio: € 569,00 ..... disponibilità anche nel punto vendita... non so è un pò troppo cara ma potrei andarci domani che sono di riposo e cosi la smetto di pensarci, ma se poi fra un mese calano mi mangio i genitali

Ormai cerca di aspettare lunedì.....

Cmq alla fine nvidia ce l'ha fatta a vendere le sue fucker's edition, e anche di brutto.. Non si sfugge a mamma nvidia :death:

Ragazzi ma che voi sappiate taocomputer è sempre stato lento? ho ordinato 1 settimana fa un pezzo del computer e sono ancora in "fase 2"
Scusate questo piccolo OT, per farmi perdonare parlo un pò della gigabyte 1080 extreme gaming, fino a 2,3ghz in oc , vrm 12+2 fasi, dissipazione a liquido ed GPU clock nativo fino a 1936MHz (in boost mode). Che ne pensate?

Ragazzi ma che voi sappiate taocomputer è sempre stato lento? ho ordinato 1 settimana fa un pezzo del computer e sono ancora in "fase 2"
Scusate questo piccolo OT, per farmi perdonare parlo un pò della gigabyte 1080 extreme gaming, fino a 2,3ghz in oc , vrm 12+2 fasi, dissipazione a liquido ed GPU clock nativo fino a 1936MHz (in boost mode). Che ne pensate?

Si, Tao è ottimo come prezzi ma lento con le spedizioni a volte... questo perchè spesso devono prima aspettare che il pezzo arrivi a loro, e poi lo spediscono al cliente.
Ti consiglio di mandargli un messaggio sulla pagina FB. fine OT :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro