UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E anche far una formattazione condizionale così vediamo subito quelle occate a bestia :asd:

Hai fatto 30 fai 31 :asd:

Non è più disponibile

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

LOLLLLLLLLLLLL:lol:

no non l'ho presa perchè punto alla 1070 e usando la ricaricabile carico solo al momento dell'acquisto... e a quest'ora era difficile.. ma ero tentato, per fortuna l'hanno terminate cosi non ho più pruriti... a quel prezzo quasi quasi la preferivo alle 500€ della 1070

Potresti aggiungere anche una colonna con le temperature

si, poi gli aspetti più importanti per me sono la rumorosità, la temperatura e anche gli ingombri del dissipatore (oltre all'alimentazione, fasi e connettori di alimentazione) :)

le frequenze alla fine le imposti via software in mezzo secondo, quindi è una differenza che poco conta tra le varie schede

no non l'ho presa perchè punto alla 1070 e usando la ricaricabile carico solo al momento dell'acquisto... e a quest'ora era difficile.. ma ero tentato, per fortuna l'hanno terminate cosi non ho più pruriti... a quel prezzo quasi quasi la preferivo alle 500€ della 1070

Comunque hanno pochissimi pezzi, intanto il 24/6 spediscono la mia MSI

C' è allo stesso prezzo su e-price dove tra l'altro ti restituiscono l'iva sottoforma di buono (non nel caso specifico visto che deve essere venduto direttamente da loro il prodotto:

GAINWARD - GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5X Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port Phoenix "GS" - ePrice

Link alla promozione: Rimborsiamo l'IVA

Potrei farlo se mi dite dove posso trovare queste informazioni e se riusciamo a legarle ad una frequenza specifica per poter fare delle comparazioni sensate
Le prendi solo dalle recensioni di uno specifico sito (solo uno, visto che le schede le testa tutte allo stesso modo, così le puoi comparare alla pari) che potrebbe essere tipo guru3d, techpowerup,....

C' è allo stesso prezzo su e-price dove tra l'altro ti restituiscono l'iva sottoforma di buono (non nel caso specifico visto che deve essere venduto direttamente da loro il prodotto:

GAINWARD - GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5X Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port Phoenix "GS" - ePrice

Link alla promozione: Rimborsiamo l'IVA

siamo sicuri? mi preoccupa un pò questo che scrivono:

Il buono non sarà cumulabile con altre offerte e sarà valido fino alle 23:59 del 31 luglio 2016.

non è che il prezzo di 709€ anzichè dei 971€ barrati lo considerano come offerta?

Potrei farlo se mi dite dove posso trovare queste informazioni e se riusciamo a legarle ad una frequenza specifica per poter fare delle comparazioni sensate
Altra cosa molto importante e semplice che potresti aggiungere è il numero delle ventole (e se non ce ne sono ma è un impianto a liquido come la msi sea hawk scrivi "impianto a liquido")

purtroppo non sono riusciti a contattarti,mi hanno detto di avvisarti..che hanno un ritardo di 20 giorni:asd:

37843e480dab235d74b1a938123aa169.jpg

siamo sicuri? mi preoccupa un pò questo che scrivono:

Il buono non sarà cumulabile con altre offerte e sarà valido fino alle 23:59 del 31 luglio 2016.

non è che il prezzo di 709€ anzichè dei 971€ barrati lo considerano come offerta?

Ho visto......prova a fare l'ordine e vedi se ti crea il buono del 22%, al massimo lo puoi sempre annullare

Ultima modifica:
Le prendi solo dalle recensioni di uno specifico sito (solo uno, visto che le schede le testa tutte allo stesso modo, così le puoi comparare alla pari) che potrebbe essere tipo guru3d, techpowerup,....
Vedo cosa posso fare, devo scegliere un sito dal quale prendere le recensioni qual'è il migliore?? magari non tedesco che non ci capisco na mazza. :asd:

Vedo cosa posso fare, devo scegliere un sito dal quale prendere le recensioni qual'è il migliore?? magari non tedesco che non ci capisco na mazza. :asd:
Io farei guru3d. Ma no me ne intendo molto in "qualità" dei siti. Bisognerebbe chiedere il parere di un altro utente (Solidsnake sarebbe stato perfetto per questa domanda :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro