Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi provare con la 1080? O è solo 1070?
Mi spiace ma sto già migrando verso una nuova meta.Puoi provare con la 1080? O è solo 1070?
anche a me esce free delivery ma nei dettagli delle spedizioni internazionali c'è scritto che per l'italia si paga 6,30 per la spedizione e 0,80 per ogni kg, con prime dovrebbe essere gratuito comunque credo se funziona anche con amazon esteriScusate per la foto al contrario, non me ne ero accorto, comunque io ho prime, sarà per questo che mi dice free shipping credo.
- - - Updated - - -
Mi spiace ma sto già migrando verso una nuova meta.
Io ho pure visa carta di credito.. se ci fosse come riferimento 2-3 settimane l'avrei già ordinata a quel prezzo
Ma 1-3 mesi mmm troppo
Bisogna fare il colpo, buttarsi missà
Io ho prime, peccato che lo sconto è valido solamente sul de. Sul fr con 1080 non mi da sconti.. @Franz77 vedi un po' se ti interessa.. volano 100 euro, mica bruscolini:sisi:
Qui siamo in 4 gatti, io mi preoccuperei più di UNA NAZIONE come la germania:asd:Domani decido..
Sono stato stupido a dirlo:cav:
Intendi per lo SLI?Domani decido..
Sono stato stupido a dirlo:cav:
Si.. altrimenti fa anche a prenderne una per il momento.. tanto tra un paio di mesi a 450 la trovi ovunque imho..e aggiungi la secondaIntendi per lo SLI?
io ero ironico ovviamente e non mi riferivo all'utente che ha detto "sono stato stupido a dirlo", avevo intuito che fosse per lo sliQui siamo in 4 gatti, io mi preoccuperei più di UNA NAZIONE come la germania:asd: