UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate per la foto al contrario, non me ne ero accorto, comunque io ho prime, sarà per questo che mi dice free shipping credo.

- - - Updated - - -

Mi spiace ma sto già migrando verso una nuova meta.
anche a me esce free delivery ma nei dettagli delle spedizioni internazionali c'è scritto che per l'italia si paga 6,30 per la spedizione e 0,80 per ogni kg, con prime dovrebbe essere gratuito comunque credo se funziona anche con amazon esteri
https://www.amazon.de/gp/help/custo...389__SECTION_5AEA9C1CAD7C46D689165EF510BA15CC

Io ho prime, peccato che lo sconto è valido solamente sul de. Sul fr con 1080 non mi da sconti.. @Franz77 vedi un po' se ti interessa.. volano 100 euro, mica bruscolini:sisi:

Ultima modifica:
Io ho pure visa carta di credito.. se ci fosse come riferimento 2-3 settimane l'avrei già ordinata a quel prezzo
Ma 1-3 mesi mmm troppo

Bisogna fare il colpo, buttarsi missà

Io ho prime, peccato che lo sconto è valido solamente sul de. Sul fr con 1080 non mi da sconti.. @Franz77 vedi un po' se ti interessa.. volano 100 euro, mica bruscolini:sisi:

Grazie, ma non mi va di aspettare tanto......a costo di rimetterci

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

per chi è interessato, aspettate e tenete pronta la carta di credito, probabilmente per fine mese saranno in stock... io non la prenderò lì quindi è già una in più per voi :lol:

Intendi per lo SLI?
Si.. altrimenti fa anche a prenderne una per il momento.. tanto tra un paio di mesi a 450 la trovi ovunque imho..e aggiungi la seconda

Non so sono confuso.. ci fosse un riferimento più chiaro, l'avrei presa ora..

Sta di fatto che 460 euro è una cifra molto interessante per una msi gaming

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro