UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fosse semplice come dici tu, non sareste solo in 2 in questo topic ad avere in mano una pascal.
Ammenochè non ci si accontenti di una FE, le custom se pure puoi ordinarle ti arrivano a fine mese (ed è pure da vedere) se tutto va bene.

Non dico ora, adesso hai ragione tu. La settimana scorsa si trovavano. Cmq il mio discorso è per chi fa upgrade alla ti o cmq fa almeno due upgrade l'anno. Aspettare troppo non è conveniente in egual misura al vendere la scheda che hai troppo tardi. Per tutti gli altri ovvio che si aspetta l'offerta più vantaggiosa. Era un discorso, questo del tempo, che si era già stato fatto. Ma come al solito si cambia prospettiva e punti di vista in base al piede con cui si è scesi dal letto la mattina :oogle:

- - - Updated - - -

hai finito? dove cavolo le ordini? falla finita per favore

hai rotto i coxlioni con la tua arroganza

madonna cancello la sottoscrizione non se ne può più

Fatti curare che i coglioni li hai rotti tu dio santo. Cambi idea ogni secondo. Tu a turno ti attacchi sempre con qualcuno. Toglila la sottoscrizione che stare senza scheda ti fa uscire di testa evidentemente.

Ultima modifica da un moderatore:
Non dico ora, adesso hai ragione tu. La settimana scorsa si trovavano. Cmq il mio discorso è per chi fa upgrade alla ti o cmq fa almeno due upgrade l'anno. Aspettare troppo non è conveniente in egual misura al vendere la scheda che hai troppo tardi. Per tutti gli altri ovvio che si aspetta l'offerta più vantaggiosa. Era un discorso, questo del tempo, che si era già stato fatto. Ma come al solito si cambia prospettiva e punti di vista in base al piede con cui si è scesi dal letto la mattina :oogle:

- - - Updated - - -

Fatti curare che i coglioni li hai rotti tu dio santo. Cambi idea ogni secondo.

ma caxxo vuoi? devo rendere conto a te??

fino a prova contraria io ho cambiato opinione solo sulle custom e non mi sono messo a fare preordini e cancellare come hai fatto tu..

quindi curati tu...

ora si capisce perchè cavolo ti hanno espulso su hwu..

e non intendo risponderti..

ma guarda tu questo oh.. ma caxxo vuoi?

ma vai in ignore list, vai

fino a prova contraria io ho cambiato opinione solo sulle custom e non mi sono messo a fare preordini e cancellare come hai fatto tu..

quindi curati tu...

Ma tu stai male. Ma veramente. Ma che ***** vuoi tu? Ma meno confidenza fenomeno! Ma capisci cosa? Per rispondere a fenomeni come te vieni bannato dai forum. Fino a prova contraria sei tu che rispondi peggio di un cane. Addio.

Scusate se la domanda è stata già fatta, ma per impegni vari riesco a seguire poco: quanto è prevista l'uscita della Ti?

Per la ti devi aspettare anno prossimo, è ancora presto per ora

Comunque se sei interessato a quella, comincia a metter via i dindi......ne serviranno tanti visto l'andazzo con queste....

Ultima modifica:
Il fatto che quando si scrive non si possa avere la cognizione delle parole che si leggono( non si capisce il vero tono della frase, e il giusto significato delle paole spesso si può fraintendere) forse sarebbe meglio che tutti contassero fino a 100 prima di scrivere e magari essere un po meno permalosi, se questo atteggiamento dovesse continuare mi auspico che questo tread venga chiuso definitivamente, dopo o prima del lavoro vengo qui per trovare novità e fare quattro chiacchiere in simpatia e magari farmi due risate,ma vedo che per alcuni non è più cosi....
Quindi spero vivamente che la smettiamo di fare i bambinei di 5 anni e vedete un'attimo di stare tranquilli che qui si sta parlando SOLO di schede video.... quindi state rilassati!

In molti siti le schede sono disponibili dal 24-25, quindi non si tratta di aspettare "mesi e mesi" ma ancora una settimana o due per avere un po' di disponibilità..

Anche io sto fremendo per la 1070, ma per preordinare ora e vederla spedita a fine mese piuttosto attendo e poi decido..

Il mio tono non era polemico, volevo giusto sottolineare la strana politica di questo paper launch fatto da nvidia. Io per primo sono senza vga e sto aspettando il prodotto migliore al miglior prezzo, ma ora come ora se non si vuole strapagare qualsiasi vga conviene aspettare la maggior disponibilità prevista per il prossimo mese!

Credo che nvidia se ne sarebbe uscita più pulita dicendo che le schede sarebbero state disponibili direttamente da luglio e via!

Psicosi 24.

Effettivamente starcy non ha torto. Per chi deve comprare le 104 per poi passare a ti, credo, convenga prendere ora, se ti esce a fine anno. Personalmente forse prenderei la 80 aspettando una offerta adeguata e salterei la ti, Nvidia deve smetterla di rompere los huevos. Certo però, capisco pure che al cuore non si comanda e magari, potendo, sarei il primo a cedere in tentazione.
Fatto sta che con queste pascal, l'unico che vince è nvidia.

Psicosi 24.

Effettivamente starcy non ha torto. Per chi deve comprare le 104 per poi passare a ti, credo, convenga prendere ora, se ti esce a fine anno. Personalmente forse prenderei la 80 aspettando una offerta adeguata e salterei la ti, Nvidia deve smetterla di rompere los huevos. Certo però, capisco pure che al cuore non si comanda e magari, potendo, sarei il primo a cedere in tentazione.
Fatto sta che con queste pascal, l'unico che vince è nvidia.
ma non devo aspettare mica mesi, io spero entro le prossime 2 settimane di acquistarla..

come dice nitro 01 poco sopra...

- - - Updated - - -

Fatti curare che i coglioni li hai rotti tu dio santo. Cambi idea ogni secondo. Tu a turno ti attacchi sempre con qualcuno. Toglila la sottoscrizione che stare senza scheda ti fa uscire di testa evidentemente.

quindi curati tu...

ma vai in ignore list, vai

Ma tu stai male. Ma veramente. Ma che ***** vuoi tu? Ma meno confidenza fenomeno! Ma capisci cosa? Per rispondere a fenomeni come te vieni bannato dai forum. Fino a prova contraria sei tu che rispondi peggio di un cane. Addio.
Se per caso avete intenzione di continuare su questi toni, fatelo pure, ci si vede poi nellla sezione di supporto ticket?
Finiamola per piacere.
Vi state creando tutti i presupposti per essere sanzionati.

In molti siti le schede sono disponibili dal 24-25, quindi non si tratta di aspettare "mesi e mesi" ma ancora una settimana o due per avere un po' di disponibilità..

Anche io sto fremendo per la 1070, ma per preordinare ora e vederla spedita a fine mese piuttosto attendo e poi decido..

Secondo me se non preordini quando saranno disponibili potrebbero finire prima che tu possa premere compra :asd:

Il mio tono non era polemico, volevo giusto sottolineare la strana politica di questo paper launch fatto da nvidia. Io per primo sono senza vga e sto aspettando il prodotto migliore al miglior prezzo, ma ora come ora se non si vuole strapagare qualsiasi vga conviene aspettare la maggior disponibilità prevista per il prossimo mese!

Credo che nvidia se ne sarebbe uscita più pulita dicendo che le schede sarebbero state disponibili direttamente da luglio e via!

Però iniziando a venderle prima (anche se in minima quantità) stanno prendendo anche una fetta di mercato di AMD perchè conosco gente che aveva un immediato bisogno del pc quindi non ha potuto aspettare la 480 e pur di aver un computer con ottime prestazioni ha comprato delle 1070 a 550 euro

ma non devo aspettare mica mesi, io spero entro le prossime 2 settimane di acquistarla..

come dice nitro 01 poco sopra...
Io spero di sì, anche se personalmente mi interessa più il mercato per la fine dell'anno. Però ho il presentimento che sarà abbastanza lunga. Spero di poter prendere una 1070 attorno ai 350 euro, ma mi sa che dovrà passare di acqua sotto i ponti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro