Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ragazzi, leggere bene please..
Non sono disponibili momentaneamente, spediscono dopo 3-5 settimane..
Comunque se conoscete amazon, sapete anche che i tempi di solito sono più brevi di quelli dichiarati..
Io ho solo postato per tenerle d'occhio, ma attualmente la situazione non è molto diversa da amazon.it..
Hai fatto bene.. 190 euro in tasca non sono.pochi..Presa una msi 980ti gaming (3 mesi di vita) con asic over 80%, pagata 190 euro in meno di quanto ho ricavato dalla xtreme...
Occhio però, che la.msi 1070 non è spedita e venduta da amazon.
466 è ottimoo.. se è cosi c' è il tanto di aspettare pure
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene.. 190 euro in tasca non sono.pochi..
Anch io ho la possibiltà di prendere una xtreme giga a 400 nuova.. e tenermi 160 euro im tasca
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Puoi fare lo screen dello sconto?Adesso non so se quei 40€ di sconto sono per tutti, anche cambiando in inglese la lingua quella finestra rimane in tedesco.
Comunque leggo "Dispatched from and sold by Amazon", quindi si, la vende amazon! Ho anche selezionato spedisci in Italia e c'è scritto sempre "Free delivery".
- - - Updated - - -
Adesso non so se quei 40€ di sconto sono per tutti, anche cambiando in inglese la lingua quella finestra rimane in tedesco.
Comunque leggo "Dispatched from and sold by Amazon", quindi si, la vende amazon! Ho anche selezionato spedisci in Italia e c'è scritto sempre "Free delivery".
A 466 fa venire voglia di sli..
Male che vada lo provi, poi una la rivendi :asd:
Puoi fare lo screen dello sconto?
Ok anch'io sono da smartphone e non lo da..ora non ho il pc acceso..Il fatto è che non "posso" assemblare la nuova configurazione che ho in mente prima di settembre/ottobre.
Si potranno linkare siti esteri nel thread "affari del giorno"?
- - - Updated - - -
Ci provo.
Nulla. Sono uscito di casa e dallo smartphone non me lo dà più. Vedo di ricordarmi domani e se me lo fanno ancora lo metto.