UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, volevo chiedervi un'altra cosa: conviene prendersi una custom che ha la possibilità di fare oc? Quanto guadagno in termini di fps c'è?

Si ma ragazzi, leggere bene please..

Non sono disponibili momentaneamente, spediscono dopo 3-5 settimane..

Comunque se conoscete amazon, sapete anche che i tempi di solito sono più brevi di quelli dichiarati..

Io ho solo postato per tenerle d'occhio, ma attualmente la situazione non è molto diversa da amazon.it..

Come disponibilità si, come prezzi sono diversi eccome! Ho fatto per metterla nel carrello per vedere il discorso spese di spedizione e mi è comparso uno sconto di 40€ (scritto in tedesco quindi c'ho capito ben poco:grat:). Alla fine mi sarebbe venuta 466. Decisamente non male, anche se consegnata tra un mese.

Occhio però, che la.msi 1070 non è spedita e venduta da amazon.

466 è ottimoo.. se è cosi c' è il tanto di aspettare pure

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Presa una msi 980ti gaming (3 mesi di vita) con asic over 80%, pagata 190 euro in meno di quanto ho ricavato dalla xtreme...
Hai fatto bene.. 190 euro in tasca non sono.pochi..

Anch io ho la possibiltà di prendere una xtreme giga a 400 nuova.. e tenermi 160 euro im tasca

Occhio però, che la.msi 1070 non è spedita e venduta da amazon.

466 è ottimoo.. se è cosi c' è il tanto di aspettare pure

Adesso non so se quei 40€ di sconto sono per tutti, anche cambiando in inglese la lingua quella finestra rimane in tedesco.
Comunque leggo "Dispatched from and sold by Amazon", quindi si, la vende amazon! Ho anche selezionato spedisci in Italia e c'è scritto sempre "Free delivery".

Ultima modifica:
Hai fatto bene.. 190 euro in tasca non sono.pochi..

Anch io ho la possibiltà di prendere una xtreme giga a 400 nuova.. e tenermi 160 euro im tasca

La 1070 si fa attendere troppo e costa troppo!

E finalmente ho il sim quasi pronto dopo 8 mesi (trasloco, studio nuovo e quant'altro).

Tanto so già che inevitabilmente nel 2017 passerò al chippone/vega...

Adesso non so se quei 40€ di sconto sono per tutti, anche cambiando in inglese la lingua quella finestra rimane in tedesco.
Comunque leggo "Dispatched from and sold by Amazon", quindi si, la vende amazon! Ho anche selezionato spedisci in Italia e c'è scritto sempre "Free delivery".

- - - Updated - - -

Puoi fare lo screen dello sconto?

A 466 fa venire voglia di sli..
Male che vada lo provi, poi una la rivendi :asd:

Il fatto è che non "posso" assemblare la nuova configurazione che ho in mente prima di settembre/ottobre.
Si potranno linkare siti esteri nel thread "affari del giorno"?

- - - Updated - - -

Puoi fare lo screen dello sconto?

Ci provo.

Nulla. Sono uscito di casa e dallo smartphone non me lo dà più. Vedo di ricordarmi domani e se me lo fanno ancora lo metto.

Ultima modifica:
Ovvio non sono stati in grado di gestire la situazione, si fanno attendere a prezzi folli, intanti le founders vendono e ci continuano a prendere per il cuxo..

A me l'hype sta calando se continuo cosi va a finire che non mi interessano più..
Già stufate senza manco acquistarle

Io ho una mezza idea che le FE con la disponibilità di molte custom potrebbero diventare interessanti visto l'inevitabile calo dei prezzi.

Il fatto è che non "posso" assemblare la nuova configurazione che ho in mente prima di settembre/ottobre.
Si potranno linkare siti esteri nel thread "affari del giorno"?

- - - Updated - - -

Ci provo.

Nulla. Sono uscito di casa e dallo smartphone non me lo dà più. Vedo di ricordarmi domani e se me lo fanno ancora lo metto.
Ok anch'io sono da smartphone e non lo da..ora non ho il pc acceso..
Domani provo da pc... 466 è ottimo

Se per caso fai prima di me, citami

Grazie

È successo quello che temevamo: le custom hanno preso come riferimento il prezzo della FE. Gg nVidia XD.
Vuoi per le FE, vuoi per le 10 schede nel mercato, i prezzi sono ancora troppo alti. Con l'estate nel mezzo la situazione è ancora più drastica.
RIP.
Ps: 83 gradi di fe non la voglio, converrebbe se liquidata.

image.webp
Sono riuscito da un mini pc di un amico a rifare l'accesso. Qui mi da lo sconto che recita:" luca (che sarei io, questo sono riuscito a capirlo), beantragen Sie die Amazon.de VISA Karte und Sie erhalten 40€ Startgutschrift." Sotto in piccolo "Angebot gilt nur bei erstmailger Beantragung". A fianco lo schemino dello sconto.

1070.webp

per avere lo sconto bisogna pagare con carta di credito del circuito visa e le spedizioni si pagano, in questo caso dovrebbero essere 7,10 (6,30 per la spedizione + 0,80 per ogni kg) con spedizione standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro