UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non capisco perché è stato chiuso il thread aspettando Pascal: adesso manca un thread in cui poter parlare del resto della line-up Pascal in uscita nei prossimi mesi.

bisogna tenere d'occhio questo shop

PALIT - GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5X Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port GameRock - ePrice

la gamerock è brutta, ma la jetstream a me piace e costa pure lievemente meno di listino:sisi:

l'avevo vista pure io la danno disponibile per settimana prossima ma come dici tu ovviamente meglio la jetstream tantos ono uguali..secondo me con 650 la portiamo a casa...73 gradi con 38 db in game sparo le ventole al 60% arrivo a 40 e sto sui 67/68 e mi ci lecco i baffi:lol:

Ciao! Un mio amico ha disponibile una gtx 1080 strix a 780 euro... La compro? Mi arriverebbe in due giorni

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Comunque non capisco perché è stato chiuso il thread aspettando Pascal: adesso manca un thread in cui poter parlare del resto della line-up Pascal in uscita nei prossimi mesi.

Potete usare questo.

Se qualcuno ha voglia si può anche aprire un aspettando GTX1060, ma mi pare inutile al momento, tanto non ci sono news in merito.

Ciao! Un mio amico ha disponibile una gtx 1080 strix a 780 euro... La compro? Mi arriverebbe in due giorni

La trovi on line a quel prezzo non vedo che convenienza il tuo amico ti possa garantire

Se te la desse a meno allora è un altro discorso :asd:

Di 1070 invece non ne ha?

Ragazzi secondo voi caleranno di prezzo le 1070 custom nei prossimi 1-2 mesi? Si sa qualche data delle prime 1070 custom?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dipende da te se il prezzo ti va bene, per il futuro ancora non abbiamo capito se caleranno o meno.. cmq attento che esistono 2 versioni di 1080 strix una oc ed una no

1) rog strix gtx 1080-O8G-gaming quella OC
2) rog strix gtx 1080 -8G-gaming quella non OC

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo voi caleranno di prezzo le 1070 custom nei prossimi 1-2 mesi? Si sa qualche data delle prime 1070 custom?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si auspica di si, ma se tutti comprano a sti prezzi non li abbassano di sicuro.. le prime custom dovrebbero già esserci ma in realtà non ci sono , speriamo per la fine di giugno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro