Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come vuoi tu.. vedo che ti piace far polemica..Io non voglio imporre nulla, hai capito?
Gli utenti possono acquistare dove ritengono più opportuno e conveniente.
Fino a prova contraria, sei tu che da una settimana a questa parte mi dai addosso per la mia scelta di acquistare in quel negozio.
Sui comportamenti non devo certo prendere lezioni di vita da te.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
come vuoi tu.. vedo che ti piace far polemica..
io ti do addosso?
sai quante cose ho acquistato da e-price? so benissimo che `e un ottimo shop e spesso fa offerte ottime come le due 970 msi gaming a 600 euro che acquistai..introvabili a quel prezzo..
ma ora come ora vedo prezzi stellari, e non acquisterei (io personalmente) poi gli altri fanno quello che vogliono ci mancherebbe
ma anche no dai.. te l'ho già detto se non volevi aspettare hai fatto bene.. nessuno ti dice nulla, sei una piccola goccia nell'oceano come tutti e con i tuoi soldi vai dove ti pare..
chiudo perchè siamo Ot
Ottimo....chiudiamo il discorso SHOP qui e parliamo di VGA, ogni utente ha capacità di intendere e di volere.......ed ogni persona può fare quello che crede più opportuno
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
AridajeBene, allora chiedo: com'è kfa2 come marca?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni marca fa custom sia buone che "cattive". Puoi chiedere è buona una certa custom, ma no una marca in generale
Ad esempio la kfa2 fa le sia le blower (abbastanza pessime) sia le exoc che invece dovrebbero essere buone (ancora non sono uscite review e quindi non si può sapere per certo)
PregoAh va bene grazie mille

What's Your Game?Ah va bene grazie mille
ah guarda, anche prima mi sono fatto un tuffo.. zero problemi per quello:asd: il mare è a 10 minuti di bicicletta ..franz fai il bravo e non s*******rmi il magico 77:birra:
- - - Updated - - -
la jet direi 80 euro non sono pochi
- - - Updated - - -
cmq aspetta fidati di un pirla vai al mare che sei sardo *****!!!:asd: se aspetti meta' agosto dove gli eshop lavorano cmq e non vendono una cippa il prezzo scende
chissà quanto costerà la HOF, una fucilata XDWhat's Your Game?
Qua trovi tutti i modelli della kfa2. La hof è la migliore di tutte, e forse è la miglior custom in assoluto. La exoc è buona.la founders è una fe appunto. Quella senza scritto niente infine è la blower (pessima). Per dirti come una marca differenzia molto la sua offerta
ah guarda, anche prima mi sono fatto un tuffo.. zero problemi per quello:asd: il mare è a 10 minuti di bicicletta ..
però sai, voglio che questa odissea finisca..sono stufo, purtroppo se non ho tutto in ordine o manca qualcosa non sono contento:asd:
- - - Updated - - -
chissà quanto costerà la HOF, una fucilata XD
ma dimmi ma tu prenderai la 1080ti quando uscira??da quello che ho capito vorresti andare di 1080..se cosi' fosse io poi eviterei la ti,senno' prendi la 1070 se gia' sai che poi andrai di ti:ok:
io sono indeciso,oltretutto ho delle spese abbastanza importanti in quest mesi e anche 100 euro fanno comodo per quello preferisco aspettare,
ah guarda, anche prima mi sono fatto un tuffo.. zero problemi per quello:asd: il mare è a 10 minuti di bicicletta ..
però sai, voglio che questa odissea finisca..sono stufo, purtroppo se non ho tutto in ordine o manca qualcosa non sono contento:asd:
- - - Updated - - -
chissà quanto costerà la HOF, una fucilata XD

io invece sono al lavoro a soffrire