UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda, se fanno una scheda rosa ad un ottimo prezzo che va benissimo ed è tra le più fresche, non ci penso poi più di tanto, tanto devo prendere anche un novo case: senza finestra e pace, alla fine dubito che in molti antepongano l'estetica ad un notevole guadagno in performance. Poi posso sempre ricredermi :)
Sisi ma non ho detto mica tutti, ho detto solo alcuni. Anche io sono della tua stessa filosofia

Ma tanto son schede di diversa fascia, non credo avessero paura della concorrenza, ne riparliamo tra qualche mese :asd:
No scusami mi sono sbagliato: io intendevo queste gtx 1070/1080 in generale: dovevano venderle dopo, non erano ancora pronti. Pero hanno anticipato i tempi per dar fastidio ad amd: lo so che sono due fascie diverse( 1070/1080 vs rx 480) ma se uno ha urgenza di prendere la vga e sa che escono prima delle certe vga, questo utente prende queste ultime. E sicuramente non le rivende dopo un mese per prendersi una rx 480...

Io sto da più di una settimana senza gpu e già ne sento la mancanza nonostante fosse una 770.

Comunque in giro mica c'è un paragone di temperature e silenziosità tra una strix e una gaming x? Parlando sempre di 1070 ovviamente. La prima mi sta convincendo sempre di più esteticamente e quindi sono in confusione totale.

Io sto da più di una settimana senza gpu e già ne sento la mancanza nonostante fosse una 770.

Comunque in giro mica c'è un paragone di temperature e silenziosità tra una strix e una gaming x? Parlando sempre di 1070 ovviamente. La prima mi sta convincendo sempre di più esteticamente e quindi sono in confusione totale.

Ti capisco è successa la stessa cosa a me..

All'inizio mi piaceva msi, ma poi la situazione si è ribaltata..
Una volta che ci fai l'occhio la strix è veramente stupenda..

Comuqnue ci sono i confronti diretti tra 1080 strix e msi.. sia si guru of 3d che su tpu..

Sono belle entrambe, comuqnue

Ti capisco è successa la stessa cosa a me..

All'inizio mi piaceva msi, ma poi la situazione si è ribaltata..
Una volta che ci fai l'occhio la strix è veramente stupenda..

Comuqnue ci sono i confronti diretti tra 1080 strix e msi.. sia si guru of 3d che su tpu..

Sono belle entrambe, comuqnue
Sì, veramente bella. Anche sul sito ufficiale dove puoi cambiare led etc, ti rendi conto di avere davanti una signora scheda esteticamente parlando. L'unica cosa mi sembrava un poco plasticosa, impressione mia? Il blackplate è decisamente più bello quello della strix.
Mi manderesti i link? Sono una frana a fa ste cose :asd:

Io ormai mi son rassegnato, ho fatto 30 e faro 31 aspettando settembre per vedere cosa esce per i miei gusti, fortunatamente sono rientrato dell'intero budget della mia defunta vga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro