UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, veramente bella. Anche sul sito ufficiale dove puoi cambiare led etc, ti rendi conto di avere davanti una signora scheda esteticamente parlando. L'unica cosa mi sembrava un poco plasticosa, impressione mia? Il blackplate è decisamente più bello quello della strix.
Mi manderesti i link? Sono una frana a fa ste cose :asd:

Sono l'unico che disprezza i led???
Io sono per le cose più sobrie, infatti penso di disabilitare le lucine della MSI Gaming X

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma porco Kaiser......sei un matusalemme @Badream: ti hanno sostituito la vga poi??

No "sfortunatamente" non potevano sostituirmela con una analoga e quindi mi hanno rimborsato i 360€ interi! :asd:

In pratica ho usato una 390 nitro per 11 mesi gratuitamente, vero @Buccaneer19 ? :D

Speriamo che per settembre/ottobre si paleserà un quadro più ampio tra tutte le schede in uscita in modo da poter scegliere sempre il miglior prodotto qualità/prezzo!

No "sfortunatamente" non potevano sostituirmela con una analoga e quindi mi hanno rimborsato i 360€ interi! :asd:

In pratica ho usato una 390 nitro per 11 mesi gratuitamente, vero @Buccaneer19 ? :D

Ottimo direi, grande Eprice!!
Adesso vai di 1070

Sì, veramente bella. Anche sul sito ufficiale dove puoi cambiare led etc, ti rendi conto di avere davanti una signora scheda esteticamente parlando. L'unica cosa mi sembrava un poco plasticosa, impressione mia? Il blackplate è decisamente più bello quello della strix.
Mi manderesti i link? Sono una frana a fa ste cose :asd:

sono 1080, ma l'andazzo (tra le due 1070) sarà lo stesso, visto che i dissi sono identici a 1080

guru of 3d

strix

ASUS ROG Strix GeForce GTX 1080 review - Introduction

msi

MSI GeForce GTX 1080 GAMING X 8G review - Introduction

techpowerup

strix

https://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_1080_STRIX/

msi

https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1080_Gaming_X/

ps sono tutte di plastica, tranne la xtreme giga e la evga che ha qualche inserto metallico..

Io sto da più di una settimana senza gpu e già ne sento la mancanza nonostante fosse una 770.

Comunque in giro mica c'è un paragone di temperature e silenziosità tra una strix e una gaming x? Parlando sempre di 1070 ovviamente. La prima mi sta convincendo sempre di più esteticamente e quindi sono in confusione totale.

Ma guardate che le nuove Msi serie 1××× sono molto più belle della serie 900 ed ha tutti i led che si accendono
La strix è troppo nera. Per me non spicca molto.
Per le temperature.... tranquilli che le 1070 sono più fresche della 1080 almeno di 10 gradi.
MSI GeForce GTX 1070 Gaming X review - Graphics Card Temperatures
La msi 1070 sta sui 69gradi in default.
Davvero ottima

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro