Santri
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 42
Sarà la saggezza dei quasi 40 anni?! Hahahahaj
E ada vede' quella dei quasi 50.. 48 a dir la verità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà la saggezza dei quasi 40 anni?! Hahahahaj
Cavoli se sono lenti a sto giro......
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sì, veramente bella. Anche sul sito ufficiale dove puoi cambiare led etc, ti rendi conto di avere davanti una signora scheda esteticamente parlando. L'unica cosa mi sembrava un poco plasticosa, impressione mia? Il blackplate è decisamente più bello quello della strix.
Mi manderesti i link? Sono una frana a fa ste cose :asd:
E ada vede' quella dei quasi 50.. 48 a dir la verità
@Badream: ti hanno sostituito la vga poi??no, gli hanno ridato indietro i soldi......poverino!!! :lol:Ma porco Kaiser......sei un matusalemme@Badream: ti hanno sostituito la vga poi??
no, gli hanno ridato indietro i soldi......poverino!!! :lol:
Ma porco Kaiser......sei un matusalemme@Badream: ti hanno sostituito la vga poi??
No "sfortunatamente" non potevano sostituirmela con una analoga e quindi mi hanno rimborsato i 360€ interi! :asd:
In pratica ho usato una 390 nitro per 11 mesi gratuitamente, vero @Buccaneer19 ? :D
No "sfortunatamente" non potevano sostituirmela con una analoga e quindi mi hanno rimborsato i 360€ interi! :asd:
In pratica ho usato una 390 nitro per 11 mesi gratuitamente, vero @Buccaneer19 ? :D
Sì, veramente bella. Anche sul sito ufficiale dove puoi cambiare led etc, ti rendi conto di avere davanti una signora scheda esteticamente parlando. L'unica cosa mi sembrava un poco plasticosa, impressione mia? Il blackplate è decisamente più bello quello della strix.
Mi manderesti i link? Sono una frana a fa ste cose :asd:
Io sto da più di una settimana senza gpu e già ne sento la mancanza nonostante fosse una 770.
Comunque in giro mica c'è un paragone di temperature e silenziosità tra una strix e una gaming x? Parlando sempre di 1070 ovviamente. La prima mi sta convincendo sempre di più esteticamente e quindi sono in confusione totale.
Io sarò Mmatusalemme, ma tu mi confondi con qualcun''altro... ALzaimmmmer, ahahah
Pensavo fossi te ad avere 50 anni........forse parlavi di altri utenti