UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando saranno disponibili le gtx 1070 custom economiche?
Forse fine giugno/inizio luglio. Se ti interessano informazioni più precise chiedi a lui:
064b9b40f96afb03ab3cb63043fa9184.jpg

Quindi vengono 50$ in più del prezzo di lancio delle 970. Stiamo pagando caro il calo euro/dollaro di oggi + gli Shop che stanno mettendo il super rincaro visto anche che manca la concorrenza e ci sono poche scorte.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

guarda oggi una founders il minimo che la paghi, 470 su Taocomputer..

le custom come la g1 stanno a 519/529, msi/strix 549 (ma sono shop che sparano prezzi alti nexth-eprice) su ekey la msi viene 535 (e anche e-key non regala nulla)

ad oggi è cosi...

In germania le msi strix stanno a 499 euro, hanno più disponibilità

Ultima modifica da un moderatore:
cosa sono le blower?

Sono le monoventola chiuse (stile reference) hanno solo una ventola centrifugale (piccolina) in aspirazione, rumorose e calde, oltre ad essere di pessima fattura..

l'unico vantaggio di queste soluzioni è il fatto che essendo chiuse, buttano l'aria calda della scheda fuori dal case, attraverso le feritoie nel retro della placchetta I/O

Comunque tra una 1070 custom che costa 550 e una 1080 custom che costa 650 personalmente io andrei sulla seconda. Ca*zo: possibile che costino così tanto ste 1070? Nessuno si accorge che costano quasi quanto una 1080????
Io lo sto scrivendo dall'inizio del topic :asd:

Comunque credo sia Nvidia stessa che sta frenando la disponibilità delle custom..deve vendere altre FE

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io lo sto scrivendo dall'inizio del topic :asd:

Comunque credo sia Nvidia stessa che sta frenando la disponibilità delle custom..deve vendere altre FE

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

guarda una 1080 fe la porti via con 685 euro..

da qui si capisce benissimo che nello stesso shop una 1080 custom la pagherai un pò di più, ma sempre a cifre umane, non di certo 800 euro..

ovvio che sta frenando, e sta funzionando, se guardi altri forum, gente che vende sli di 980ti per 1080 FE:asd:

hanno speso 1400/1600 per ricavarci 800-900, gli stessi 800 buttati per una 1080 FE, ok che giudicare è sbagliato, ma caxxo questo è downgrade per delle reference oltretutto

se le FE hanno problemi di temperatura e rumorosita non vedo il motivo per comprarle...
Perché almeno sono di qualità migliore delle blower. dopotutto le fevsono come delle blower (chiusee solo con unica ventola centrifugale) ma sembrano di qualità migliore i materiali almeno (le bower sono proprio di plastica ...)

Ultima modifica:

Guardandola meglio comunque mi ha mandato un poco in confusione circa la scelta tra questa e una gaming x. L'unica cosa è che sembra un pochino troppo plasticosa.. impressione solamente mia?
Il led frontale "republic of gamer" è rgb? Il logo sul backplate, si illumina?

Ultima modifica da un moderatore:
Poi a molti utenti interessa molto l aspetto estetico, quindi è per questo che avrai sentito che fanno schifo

Per quanto mi riguarda, se fanno una scheda rosa ad un ottimo prezzo che va benissimo ed è tra le più fresche, non ci penso poi più di tanto, tanto devo prendere anche un novo case: senza finestra e pace, alla fine dubito che in molti antepongano l'estetica ad un notevole guadagno in performance. Poi posso sempre ricredermi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro