alenoe97
Utente Attivo
- Reazioni
- 259
- Punteggio
- 63
Forse fine giugno/inizio luglio. Se ti interessano informazioni più precise chiedi a lui:Quando saranno disponibili le gtx 1070 custom economiche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse fine giugno/inizio luglio. Se ti interessano informazioni più precise chiedi a lui:Quando saranno disponibili le gtx 1070 custom economiche?
379 le blower
Quindi vengono 50$ in più del prezzo di lancio delle 970. Stiamo pagando caro il calo euro/dollaro di oggi + gli Shop che stanno mettendo il super rincaro visto anche che manca la concorrenza e ci sono poche scorte.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È quella kfa che ti ho inviato. Quella neracosa sono le blower?
cosa sono le blower?
Io lo sto scrivendo dall'inizio del topic :asd:Comunque tra una 1070 custom che costa 550 e una 1080 custom che costa 650 personalmente io andrei sulla seconda. Ca*zo: possibile che costino così tanto ste 1070? Nessuno si accorge che costano quasi quanto una 1080????
Io lo sto scrivendo dall'inizio del topic :asd:
Comunque credo sia Nvidia stessa che sta frenando la disponibilità delle custom..deve vendere altre FE
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Perché almeno sono di qualità migliore delle blower. dopotutto le fevsono come delle blower (chiusee solo con unica ventola centrifugale) ma sembrano di qualità migliore i materiali almeno (le bower sono proprio di plastica ...)se le FE hanno problemi di temperatura e rumorosita non vedo il motivo per comprarle...
Di sicuro c'è solo una cosa nella vita ....bhe di sicuro non possono costare piu di una FE
...che zio jen ce l ha fatta anche stavolta hahahahDi sicuro c'è solo una cosa nella vita ....
Poi a molti utenti interessa molto l aspetto estetico, quindi è per questo che avrai sentito che fanno schifo