UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatti avanti......

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

guarda volendo potrei andarla a ritirare in negozio...ma lascia stare...io non ho fretta ti ripeto franz..non c'e' nulla che mi interessa giocare attualmente..bf4 mi ha un po' stufato direi..e cmq posso all'occorrenza giocarci con la 970 che ho in prestito..io sono 6 mesi che ho venduto la mia 980ti matrix...presa piu' per sfizio che per necessita,avendola presa ad un ottimo prezzo sono riuscito a rivenderla allo stesso prezzo facendo cmq guadagnare l'acquirente...e' da allora che aspetto...e secondo te mollo proprio ora..ormai a settembre ottobre.quel che costera' costera'.

guarda volendo potrei andarla a ritirare in negozio...ma lascia stare...io non ho fretta ti ripeto franz..non c'e' nulla che mi interessa giocare attualmente..bf4 mi ha un po' stufato direi..e cmq posso all'occorrenza giocarci con la 970 che ho in prestito..io sono 6 mesi che ho venduto la mia 980ti matrix...presa piu' per sfizio che per necessita,avendola presa ad un ottimo prezzo sono riuscito a rivenderla allo stesso prezzo facendo cmq guadagnare l'acquirente...e' da allora che aspetto...e secondo te mollo proprio ora..ormai a settembre ottobre.quel che costera' costera'.

Ma vai di 1080 giusto? O aspetti la 1080 ti??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono un po' un neofita del settore, mi sono assemblato a maggio un pc da gaming e ho rimandato l'acquisto della vga per sentire le proposte di nvidia e amd, arrivando ad optare per la 1070, però ho un paio di dubbi. Mi sono letto le ultime 15 pagine di discussione ma non ho trovato risposte :grat:

Innanzi tutto la questione più pressante: la disponibilità. Io sto andando avanti di integrata da ormai più di un mese ma sto malissimo pensando a tutto questo potenziale non sfruttato. Da quello che ho capito però cominceranno a venirne fuori di più dalla settimana prossima giusto?
Seconda cosa, mi sembra di capire che siate un po' tutti propensi a prendere una versione custom, quindi vi chiedo: le Founder Edition sono proprio da non prendere? Rendono molto di più le custom?
Infine mi è stato spiegato che anche se non ho una configurazione da OC è comunque possibile farlo con le schede video; ne vale la pena? Se sì, c'è modo per un neofita di fare overclock medio in modo da non bruciare subito la scheda o bisogna essere veramente esperti? Nessuno nasce imparato dopotutto :utonto:

Il mio sistema è i7-6700, ASrock H170 Performance, Corsair Vengeance LPX 2x4 GB c13 2133 Mz e gioco con un monitor TN 1440p 144Hz Dell S2716DG
So come ci si sente, vado avanti con l'integrata da gennaio...:suicidio:

raga, visto che ho ordinato un nuovo case (400c), vorrei sapere la lunghezza della strix. Le specifiche di amazon danno 28cm mentre altri siti 28,8 e il sito ufficiale 29,8. Ora basandomi sulla mobo atx in foto larga 24,4cm, a me la scheda non sembra 29,8 cm. Voi che ne dite?
dddd.webp

raga, visto che ho ordinato un nuovo case (400c), vorrei sapere la lunghezza della strix. Le specifiche di amazon danno 28cm mentre altri siti 28,8 e il sito ufficiale 29,8. Ora basandomi sulla mobo atx in foto larga 24,4cm, a me la scheda non sembra 29,8 cm. Voi che ne dite?
Visualizza allegato 208422

Il 400C accetta GPU fino a 37cm. non starei a preoccuparmi più di tanto, a meno che te non abbia un radiatore enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro