Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche la versione senza le robe: ci sono due versioni della premium:La premium ha il bundle con il pannellino e altre cose inuitili
Si ma la super Jetstream /Jetstream dovrebbero avere delle performance minori rispetto alla gamerock, perché ha delle frequenze maggioripreferirei la jetstream (costa pure meno) esteticamente è molto più bella;) per il resto il dissi è identico
![]()
Se mi piazzano una jetstream a 650/670, altro che strix a 800 euro..Comunque tra una 1070 custom che costa 550 e una 1080 custom che costa 650 personalmente io andrei sulla seconda. Ca*zo: possibile che costino così tanto ste 1070? Nessuno si accorge che costano quasi quanto una 1080????
E altro che 1070 a 550 euroSe mi piazzano una jetstream a 650/670, altro che strix a 800 euro..![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo Ke quest'anno tra i led rgb della gpu+mobo+ventole+tubi+tastiera se cambio pc posso evitare di fare l'albero di Natale
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si sono ottime.. bisogna vedere se i sitarelli faranno prezzi buoniE altro che 1070 a 550 euro![]()
Davvero bella, bel video quello di awesome..
Esteticamente è stupenda, con queste mesh di alluminio spazzolato, illuminata tantissimo..
Veramente bella..
Però le temp? Mah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se cosi fosse dovrò scartarla a malincuore, peccato per 750 euro spedita potevo concludere..le temp 76C con 49% di rotazione ventole...diciamo che siamo un pò al limite, però dai aspettiamo altre review:sisi:
se cosi fosse dovrò scartarla a malincuore, peccato per 750 euro spedita potevo concludere..
aspetto le review serie..