Ciao a tutti, sono un po' un neofita del settore, mi sono assemblato a maggio un pc da gaming e ho rimandato l'acquisto della vga per sentire le proposte di nvidia e amd, arrivando ad optare per la 1070, però ho un paio di dubbi. Mi sono letto le ultime 15 pagine di discussione ma non ho trovato risposte :grat:
Innanzi tutto la questione più pressante: la disponibilità. Io sto andando avanti di integrata da ormai più di un mese ma sto malissimo pensando a tutto questo potenziale non sfruttato. Da quello che ho capito però cominceranno a venirne fuori di più dalla settimana prossima giusto?
Seconda cosa, mi sembra di capire che siate un po' tutti propensi a prendere una versione custom, quindi vi chiedo: le Founder Edition sono proprio da non prendere? Rendono molto di più le custom?
Infine mi è stato spiegato che anche se non ho una configurazione da OC è comunque possibile farlo con le schede video; ne vale la pena? Se sì, c'è modo per un neofita di fare overclock medio in modo da non bruciare subito la scheda o bisogna essere veramente esperti? Nessuno nasce imparato dopotutto :utonto:
Il mio sistema è i7-6700, ASrock H170 Performance, Corsair Vengeance LPX 2x4 GB c13 2133 Mz e gioco con un monitor TN 1440p 144Hz Dell S2716DG