S
SolidSnake1989
Ospite
scusa la mia niubbaggine ma che roba è ?
La torsione o il piegamento, quando le vga pendono verso il basso in pratica:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma prima o poi si dovrà fare, sennò sarà troppo intasato e confusionario sto postoNo si è deciso di fare un 3d unico per GP104.
Stavo giusto dicendo: va, ci è andata bene, e invece. :lol:
In pratica si va dai 750€ per le custom base alle 850 per le prime della classe, modelli speciali esclusi. Sono sempre più convinto di aspettare. :asd:
e cosa cambia? :lol:
Costano troppo, vediamo le GTX 1070 custom, se una FTW venisse sui 450 posso pensarci, ma è il massimo che intendo spenderci, se no resto su GTX970.
Ma prima o poi si dovrà fare, sennò sarà troppo intasato e confusionario sto posto
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Quando la scheda pende dal lato in cui non è fissata al case.
Se il dissipatore è pesante e non montano delle placche di sostengno particolari le schede pendono un po': è più che altro un problema estetico comunque...
![]()
![]()
la ftw è una 10+2:rock: dual bios
Io aspetto la concorrenza.
Mi sa che hanno deciso di sfruttare la momentanea assenza di concorrenza di AMD: la speranza è l'ultima a morire, ma a questo punto mi aspetto 500€ di listino anche per le custom medie della 1070, cioè un prezzo abbastanza simile alla FE come quelle 1080.
L'MSI da quante fasi è?