UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo giusto dicendo: va, ci è andata bene, e invece. :lol:
In pratica si va dai 750€ per le custom base alle 850 per le prime della classe, modelli speciali esclusi. Sono sempre più convinto di aspettare. :asd:

Costano troppo, vediamo le GTX 1070 custom, se una FTW venisse sui 450 posso pensarci, ma è il massimo che intendo spenderci, se no resto su GTX970.

scusa la mia niubbaggine ma che roba è ?

Quando la scheda pende dal lato in cui non è fissata al case.
Se il dissipatore è pesante e non montano delle placche di sostengno particolari le schede pendono un po': è più che altro un problema estetico comunque...

e cosa cambia? :lol:

in questo caso fa la differenza un alimentazione più corposa,visto che le acx hanno pcb reference limitate ad un solo 8 pin, in oc vengono castrate parecchio, dal limite potenza fisico di un solo connettore max 225w (215w da bios nvidia)

poi avendo pcb reference, anche il bios sarà stock, con slo le freq leggermente aumentate..

sconsiglio se si vuole fare oc

se invece l'oc non è una priorità e si vuole una gpu reference poco pompata, ad un prezzo contenuto si potrebbe anche valutare..

ma resta il fatto che i pcb reference a sto giro non mi piacciono proprio

Costano troppo, vediamo le GTX 1070 custom, se una FTW venisse sui 450 posso pensarci, ma è il massimo che intendo spenderci, se no resto su GTX970.

Io aspetto la concorrenza.
Mi sa che hanno deciso di sfruttare la momentanea assenza di concorrenza di AMD: la speranza è l'ultima a morire, ma a questo punto mi aspetto 500€ di listino anche per le custom medie della 1070, cioè un prezzo abbastanza simile alla FE come quelle 1080.

Ma prima o poi si dovrà fare, sennò sarà troppo intasato e confusionario sto posto

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Il 3d di GTX 970 1200 pagine, quello di GTX 980 180 pagine, non ha senso dividerli se sono queste le dinamiche. E comunque era già stata presa come decisione in principio.

Quando la scheda pende dal lato in cui non è fissata al case.
Se il dissipatore è pesante e non montano delle placche di sostengno particolari le schede pendono un po': è più che altro un problema estetico comunque...

La mia 970 Strix ne sa qualcosa... :asd:
Avevo letto tuttavia che con le nuove MB con chipset Z170 avessero risolto il problema.

08G-P4-6188-KR_XL_1.jpg

63ef86598d5a40691ab38c78cadb05a3.jpg

la ftw è una 10+2:rock: dual bios

L'MSI da quante fasi è?

Io aspetto la concorrenza.
Mi sa che hanno deciso di sfruttare la momentanea assenza di concorrenza di AMD: la speranza è l'ultima a morire, ma a questo punto mi aspetto 500€ di listino anche per le custom medie della 1070, cioè un prezzo abbastanza simile alla FE come quelle 1080.

Allora non si compra, semplice. Disincentivando così la corsa al rialzo, 800 euro per una GPU di classe medio alta è assurdo.

ma qualche info sulla 1070 dovrebbero uscire dopo questo weekend giusto?piccolo ot a quanto potrei vendere una gtx asus 760 2gb :asd:

MSI utilizza per questo modello un disegno di alimentazione composto da 8+2+1 fasi digitali. La GPU utilizza otto fasi mentre le restanti sono spartite tra memorie e PLL. Ancora una volta i componenti scelti da MSI sono di alta qualità, come chokes di ottima fattura progettati per massimizzare l'overclock. Il chip di controllo della regolazione dei voltaggi è prodotto da ON Semiconductor, modello NCP8114.

http://ocaholic.ch/modules/smartsection/item.php?itemid=1664&page=1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro