UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma qualche info sulla 1070 dovrebbero uscire dopo questo weekend giusto?piccolo ot a quanto potrei vendere una gtx asus 760 2gb :asd:

5€.... e ci sto rimettendo come offerta :asd:

- - - Updated - - -

Allora non si compra, semplice. Disincentivando così la corsa al rialzo, 800 euro per una GPU di classe medio alta è assurdo.

Ma infatti 800€ me li aspetto al massimo da una 1080ti buona con hbm2, sti qua ci stanno provando :asd: il mercato lo stabiliamo noi, le fai stare li nei magazzini e poi vedi che se vogliono venderle devono abbassare le pretese, 1080 io ZERO, 1070 ripeto sui 400€ ivati è già un sacrificio se alzano a 500€ aspetterò tempi migliori e mi "accontenterò" di una 980ti a 300€ :asd:

carina

EVGA-GeForce-GTX-1080-ACX-635x353.gif

Essendo in full hd a 144hz e vedendo questi prezzi, anche io mi sto ricredendo sull'acquisto di una 1080. L'idea di una bella 1070 gigabyte pompata mi stuzzisca. Speriamo in buoni prezzi. Non oltre i 450.

L'MSI mi ispira da matti, anche EVGA mi piace ma il dissi non mi convince proprio...

aspettiamo le review per i valori reali sul campo

ma vedendo i casi precedenti non credo abbiano stravolto le cose

MSI si rivelerà una delle più buone ma non la top, ne in performance ne in raffreddamento... ma sarà la più bilanciata del lotto IMHO
(vedendo la serie 900 quanto fatto con quel PCB)

L'MSI mi ispira da matti, anche EVGA mi piace ma il dissi non mi convince proprio...
msi? 800 e passa euro ? mha..
aspettiamo che i prezzi si stabilizzino un attimo che qui fan ballare 50 euro come ridere con sti preorder..
intanto se esce qualche recensione vediamo cosa possono fare realmente,se hanno limiti sul voltaggio dei due pin o le 4000 fasi non me ne faccio nulla

in UK le danno disponibili per il 10 giugno ,prenotando ora chiaramente ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro