Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah io vivo e lascio vivere, avebdo entrambe le piattaforme posso dire che su console non c'è un caxxo da fare:lol: nel senso non si può parlare di upgrade hardware ecc..
La compri e la parcheggi li sotto la tv, non c'è altro da fare, non puoi espandere la putenzaa.. belle le esclusive, ma per il resto preferisco il pc..
Il pc è un altra dimensione, io senza i cmabi di gpu ogni sei mesi morirei XD
Comunque dipende, non tutti hanno la passione dei pc, anzi alcuni lo odiano e preferiscono infilare il disco e giocare
Il motivo è semplice. Una volta che guidi un BMW non passi più ad una punto.
È bello only
...in Italia sarà a soli 899 euro credoFacendo due calcoli, sta sui 990€ con l' Ivaragazzi ma i prezzi delle EGVA non vi sembrano troppo alti? cioè 900 dollari:skept: allora da noi che fà li vendono a 950 euro??
ecco appunto hai sottolineato quello che ho detto:asd:
- - - Updated - - -
e beh allora non puoi dire che le console sono orrende e noiose:asd:
ma alle 15:00 che succede scusate?
orrende no, perchè comunque ciò che rende bello un gioco è il gameplay e quello è uguale sia su PC che su console. La grafica è la ciliegina sulla torta. Se si mette la grafica prima del gameplay allora non siamo più gamer.
Sbagli a confrontare un elettrodomestico atto solo a giocare mentre l'altro serve un po' a tutto.
Se il pc=graficona allora non hai capito cos'è il pc.
Sbagli a confrontare un elettrodomestico atto solo a giocare mentre l'altro serve un po' a tutto.
Se il pc=graficona allora non hai capito cos'è il pc.