UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma teoricamente non dovrebbe essere ufficiale da oggi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sì. coi dovrebbe e potrebbe però non si fa niente.. nvidia ha detto il 27 per commercializzazione della farlocco edition.
per la 1070 nvidia italia ha detto tra domenica e lunedì (cercate il commento su fb) si saprà come va la reference.

- - - Updated - - -

Insomma io che a meno di sorprese clamorose prenderò un 1070 datata 10 giugno ci vorrà settembre per comprarla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
volendo fare una scelta oculata io dico di si se per luglio e agosto non ti interessa. vedremo lunedì gli € di listino.

su ragazzi che oggi è il giorno dove ogni dubbio verrà risolto:D aspettiamo ste recensioni e poi decidiamo su quale scheda andare.....io non valuterò l'estetica, ma quella che è più mi convince sulle temp, rumore, trottling e oc, anche se farà schifo esteticamente me ne frego

- - - Updated - - -

PS: già sò che la prima che ho deciso di non prendere è la EVGA SC dopo le temp che ho visto e anche i pin di alimentazioni con solo 1 connettore da 8 pin

image.webp
Un b.giorno a tutti dall'alto Adige .

mi confermano i prezzi delle custom PIÙ BASSI delle Founder Ed. secondo i listini Nvidia.
se così fosse, 1080 tutta la vita.
aspetto comunque oggi i primi bench delle 1070

Gtx 770
pressshot.jpg

:love: da possessore questa è fantastica, anche se ora con il 2k che mi è arrivato sta morendo :suicidio:

Io penso che seguirò MSI, 1070 is coming

Un b.giorno a tutti dall'alto Adige .

mi confermano i prezzi delle custom PIÙ BASSI delle Founder Ed. secondo i listini Nvidia.
se così fosse, 1080 tutta la vita.
aspetto comunque oggi i primi bench delle 1070

si e' stato detto.
dovrebbero costare almeno 70-90euro ii meno.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro