S
SolidSnake1989
Ospite
E domani si scopre che MSI non ha fatto custom :lol:
noooo...
Che strano silenzio, mah... di solito è una delle prime.. boh boh
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooo...
Eh ma ragazzi può essere però. Dai sono uscite praticamente tutte. Possibile che nessuno abbia MSI? Bah...
Lo smontiCome si fa a cambiare dissipatore alle schede grafiche?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
e ci piazzi un waterblock.Voglio vedere msiiiiii.. caxxo..
Comunque domani alla 15.00 sbloccano tutte le review?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sapevo si potesse fareLo smontie ci piazzi un waterblock.
Però l'unica che permette questa operazione senza invalidare la garanzia è EVGA.Non sapevo si potesse fare
Su tutte le schede o solo sulla classified?Però l'unica che permette questa operazione senza invalidare la garanzia è EVGA.
La evga ad oggi ha il frontalino più ganzo e stiloso, in attesa delle Asus ROG che faranno sbavare
Si però ho l'impressione che il sistema di raffreddamento sia rimasto invariato rispetto al precedente ACX 2.0. E non è una buona cosa perché la mia Classified stava sempre sui 75/80 gradi d'estate anche con le ventole al massimo, l'unica nota positiva era la silenziosità.La evga ad oggi ha il frontalino più ganzo e stiloso, in attesa delle Asus ROG che faranno sbavare
Si su tutta la gamma di schede anche reference, non solo i modelli "speciali".Su tutte le schede o solo sulla classified?