Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però ho l'impressione che il sistema di raffreddamento sia rimasto invariato rispetto al precedente ACX 2.0. E non è una buona cosa perché la mia Classified stava sempre sui 75/80 gradi d'estate anche con le ventole al massimo, l'unica nota positiva era la silenziosità.
Si però ho l'impressione che il sistema di raffreddamento sia rimasto invariato rispetto al precedente ACX 2.0. E non è una buona cosa perché la mia Classified stava sempre sui 75/80 gradi d'estate anche con le ventole al massimo, l'unica nota positiva era la silenziosità.
Si hai ragione, infatti aspettiamo i bench comunque il sistema di heatpipe e tutto il resto non sembra cambiato un gran che.Si ma una 980ti cloccata stock come la classi sta sopra i 280w sotto stress/gioco..
Comunque anche le 1080 sembrano scladare, questo pp ho come la netta sensazione che scaldi molto essendo molto denso e con una superificie di soli 314mm2
Cmq di gigabyte dicono che abbia ritoccato completamente l'alimentazione della scheda. Secondo me sarà una delle migliori se non la migliore.
Si hai ragione visto quello che costano...... Però diciamo si è fatta perdonare in overclock poi il pcb è uno spettacolo........ Solo a vedere queste reference mi viene da piangere.Che schifo mamma mia (senza offesa :vv:)
Ecco la msi!
GTX 1080 GAMINING 6G | MSI Italy | Graphics card - The world leader ...
:asd:
da quella foto la strix sembra un mattone bello grosso. non avrà il terzo piedino dello slot posteriore ma da quella foto sembra avvicinarcisi parecchio ai 3 slot. invece questa giga sa molto di render buttato lì. come ce lo fanno stare lo spessore di 2 ventole più tutte quelle lamelle in 2 slot?Visualizza allegato 206184 Visualizza allegato 206185
Io opterei per una delle due. Aiutatemi a scegliere :sbav:
non è uscito ancora niente di niente. sono leakRaga giusto per sapere ma queste sono uscite sui loro rispettivi siti oppure già sono negli store
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma teoricamente non dovrebbe essere ufficiale da oggi?non è uscito ancora niente di niente. sono leak