UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però ho l'impressione che il sistema di raffreddamento sia rimasto invariato rispetto al precedente ACX 2.0. E non è una buona cosa perché la mia Classified stava sempre sui 75/80 gradi d'estate anche con le ventole al massimo, l'unica nota positiva era la silenziosità.

Si ma una 980ti cloccata stock come la classi sta sopra i 280w sotto stress/gioco..

Comunque anche le 1080 sembrano scladare, questo pp ho come la netta sensazione che scaldi molto essendo molto denso e con una superificie di soli 314mm2

Si però ho l'impressione che il sistema di raffreddamento sia rimasto invariato rispetto al precedente ACX 2.0. E non è una buona cosa perché la mia Classified stava sempre sui 75/80 gradi d'estate anche con le ventole al massimo, l'unica nota positiva era la silenziosità.

Che schifo mamma mia (senza offesa :vv:)

Si ma una 980ti cloccata stock come la classi sta sopra i 280w sotto stress/gioco..

Comunque anche le 1080 sembrano scladare, questo pp ho come la netta sensazione che scaldi molto essendo molto denso e con una superificie di soli 314mm2
Si hai ragione, infatti aspettiamo i bench comunque il sistema di heatpipe e tutto il resto non sembra cambiato un gran che.

Che schifo mamma mia (senza offesa :vv:)
Si hai ragione visto quello che costano...... Però diciamo si è fatta perdonare in overclock poi il pcb è uno spettacolo........ Solo a vedere queste reference mi viene da piangere.

Allegati

• uploadfromtaptalk1464300787695.webp
    uploadfromtaptalk1464300787695.webp
    72.6 KB · Visualizzazioni: 66
Ultima modifica:
Visualizza allegato 206184 Visualizza allegato 206185
Io opterei per una delle due. Aiutatemi a scegliere :sbav:
da quella foto la strix sembra un mattone bello grosso. non avrà il terzo piedino dello slot posteriore ma da quella foto sembra avvicinarcisi parecchio ai 3 slot. invece questa giga sa molto di render buttato lì. come ce lo fanno stare lo spessore di 2 ventole più tutte quelle lamelle in 2 slot?

poi vabbè, solo voi sapete come fate a voler già decidere cosa scegliere quando ancora non sono nemmeno uscite. quindi a mio parere fermate la testa con annessa scimmia e aspettate che escano per davvero(NON SOLO la presentazione ma che arrivino nei negozi per sapere tutti i prezzi), tanto quello che ci farete è la stessa cosa che facevate fino a ieri con le vostre 980 980ti o sli che siano. l'hype a 1000 ve lo siete fatto da soli parlando del niente o poco più... quando ci saranno i dati di schede decenti (e non la sfig.ati edition) ci sarà qualcosa di sano da dire.

Raga giusto per sapere ma queste sono uscite sui loro rispettivi siti oppure già sono negli store

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io che sono senza vga non posso aspettare molto... Le mettessero in commercio che a luglio chi lo usa più il PC...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro