UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già messe qualche post fa. E sono 4 le ventole: ce ne sono due al centro grande (per muovere piu aria) e una piu piccola e più veloce (per creare un vortice più forte).
Dopo aver avuto una EVGA 980 CLASSIFIED che scaldava come un forno (80 gradi giocando a Battlefield) cambiata con una ASUS 980TI DCUIII (altro forno, ma bellissima da vedere) sono ritornato ad una MSI GTX 970 (con cui mi trovo benissimo, freschissima e silenziosissima) per aspettare queste Pascal; a meno che MSI non tiri fuori dal cappello un super dissipatore e un'ottima capacità di Overclock penso che stavolta andrò di GTX 1070 Gygabyte (che solitamente fa schede bruttine ma più performanti sotto OC)

Io invece credo il contrario, se hanno tirato fuori schede con slot da 2.5 credo saranno ben dissipate, ma fanno caxare, questo è scontato, un dissi piccolino come quello delle EVGA soffre. vedremo

Msi non può fallire, azz

Sisi, le uniche (finora) ad aria promettenti sono le 2,5 slot. Spero che tutta la segretezza di MSI sia dovuta al fatto che appare all'ultimo dicendo: ecco la mia 1080. Levatevi è arrivato il king dei dissipatori :rock:

bellina LA TRIVENTOLA, quelle bande gialle sul backplate potevano evitarle "PUSH THE LIMIT'':cav:

ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! and AMP! Extreme pictured | VideoCardz.com
La amp Extreme è fighissima :sbav:

queste FTW mi fanno cagare :asd:

bella pure la asus

A gusto mio di bellezza la zotac extreme è la più bella, poi dovrebbe essere quella che scalda di meno giusto?

Ragazzi non sto piu nella pelle per le custom della 1070 :rock:

Ma la gigabyte?
ah quella `e bellissima:asd: un fiore

Exclusive: Gigabyte GeForce GTX 1080 XTREME GAMING pictured | VideoCardz.com

- - - Updated - - -

per il momento mi interessa

ZOTAC-GeForce-GTX-1080-AMP-EXTREME-1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro