Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho paura che per questa tornata, liquid is the way
Già messe qualche post fa. E sono 4 le ventole: ce ne sono due al centro grande (per muovere piu aria) e una piu piccola e più veloce (per creare un vortice più forte).Gigabyte messe??
Ecole. 3 ventole
Ecco le prime immagini della GIGABYTE GeForce GTX 1080 XTREME GAMING
Io invece credo il contrario, se hanno tirato fuori schede con slot da 2.5 credo saranno ben dissipate, ma fanno caxare, questo è scontato, un dissi piccolino come quello delle EVGA soffre. vedremo
Msi non può fallire, azz
Sisi, le uniche (finora) ad aria promettenti sono le 2,5 slot. Spero che tutta la segretezza di MSI sia dovuta al fatto che appare all'ultimo dicendo: ecco la mia 1080. Levatevi è arrivato il king dei dissipatori :rock:
Ma le 900 erano cosi fighe, boh... io non lo so..
Dai speriamo in MSI....
La amp Extreme è fighissima :sbav:bellina LA TRIVENTOLA, quelle bande gialle sul backplate potevano evitarle "PUSH THE LIMIT'':cav:
ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! and AMP! Extreme pictured | VideoCardz.com
SOLUZIONE= 980TI USATA..Come darti torto, le 900 sono state imho le più belle
a me piace l'asus, però vorrei vedere le foto frontali da li non se vede na cippa...
Evita Galax come la peste :asd:domani la vediamo tranquillo:) io per adesso punterei solo alla asus strix per bellezza, anche se attendo la Inno3d ICHILL e la Galax SOC o HOF
Evita Galax come la peste :asd:
SOLUZIONE= 980TI USATA..
E LO FACCIO
ah quella `e bellissima:asd: un fioreMa la gigabyte?