UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no dai Galax non è malaccio anzi la valuto come una delle migliori;)
Ho avuto anche una 970 HOF. Fanno i fighi dicendo che battono qualsiasi record in overclock e poi la scheda ha voltaggio bloccato e non puoi sbloccarlo nemmeno con un custom BIOS. Il famoso tastino per avere piu potenza è una sola incredibile, non fa altro che sparare le ventole al 100%. Però come estetica per me era la piu bella scheda mai vista, e il dissipatore era ottimo

ah quella `e bellissima:asd: un fioretto

Exclusive: Gigabyte GeForce GTX 1080 XTREME GAMING pictured | VideoCardz.com

- - - Updated - - -

per il momento mi interessa

ZOTAC-GeForce-GTX-1080-AMP-EXTREME-1.jpg

eh si è la più f*ga
anche la gigabyte non è male... Dai spero che facciano anche la amp extreme della 1070

SOLUZIONE= 980TI USATA..

E LO FACCIO

Ti do la mia :sisi:

Comunque la strix sembra fatta di plasticaccia cheap veramente...non so se dipende dalla foto.
La EVGA ha un look sobrio come sempre, mi piace ma sembra un mezzo fail quel dissi.

Per ora la gigabyte è quella che mi ispira di più...vorrei più foto però :asd:

Gibbo ha confermato che la FTW non ha solo un singolo pin da 8:D

https://forums.overclockers.co.uk/sh...ostcount=10200

- - - Updated - - -

Ho avuto anche una 970 HOF. Fanno i fighi dicendo che battono qualsiasi record in overclock e poi la scheda ha voltaggio bloccato e non puoi sbloccarlo nemmeno con un custom BIOS. Il famoso tastino per avere piu potenza è una sola incredibile, non fa altro che sparare le ventole al 100%. Però come estetica per me era la piu bella scheda mai vista, e il dissipatore era ottimo

Io avevo la SOC 980 e saliva bene...boh

Ti do la mia :sisi:

Comunque la strix sembra fatta di plasticaccia cheap veramente...non so se dipende dalla foto.
La EVGA ha un look sobrio come sempre, mi piace ma sembra un mezzo fail quel dissi.

Per ora la gigabyte è quella che mi ispira di più...vorrei più foto però :asd:

io evito, non mi piace proprio.. spendere 750/800 euro li?? ma neanche per sogno:asd:...(soggettivo ovvio) spednere cifre enormi, e poi mi devo pure accontentare, no!! non ci siamo:asd:

la strix anche me ha dato quel impressione, plastica cheap.. però non ho visto ne lateralmente e ne in foto ad alta risoluzione

io evito, non mi piace proprio.. spendere 750/800 euro li?? ma neanche per sogno:asd:...(soggettivo ovvio) spednere cifre enormi, e poi mi devo pure accontentare, no!! non ci siamo:asd:

la strix anche me ha dato quel impressione, plastica cheap.. però non ho visto ne lateralmente e ne in foto ad alta risoluzione

Non ti piace esteticamente la gigabyte?

Gibbo ha confermato che la FTW non ha solo un singolo pin da 8:D

https://forums.overclockers.co.uk/sh...ostcount=10200

- - - Updated - - -

Io avevo la SOC 980 e saliva bene...boh

Si ma la SOC costava 150 euro in meno e saliva bene, diciamo nella media rispetto alle altre schede. Ma su una 970 da piu di 450 euro come la HOF voglio poterci fare un overclock più tirato senza per forza liquidare la scheda
Comunque non ho mai avuto una ZOTAC, come sono i suoi PCB e dissipatori?

Si ma la SOC costava 150 euro in meno e saliva bene, diciamo nella media rispetto alle altre schede. Ma su una 970 da piu di 450 euro come la HOF voglio poterci fare un overclock più tirato senza per forza liquidare la scheda
Comunque non ho mai avuto una ZOTAC, come sono i suoi PCB e dissipatori?

e speriamo che anche questa volta la SOC della 1080 sale anche bene:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro