UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si cmq è assurdo che MSI non stia presentando (facendo trapelare) nulla. Non so quale sia la strategia di marketing che hanno adottato quest'anno...

quoto come frontale è ''riuscita'' poi 8*2 pin e pcb full custom.. imho è molto prestante, visti i 2.5 slot sarà ben dissipata

peccato per il backplate :cav: accidenti

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 206130

questi dovrebbero essere LED
È la prima che sto valutando. Anche perché secondo me come prezzo sarà interessante rispetto ad altre custom
Cmq l'EVGA di estetica è veramente bella. Vediamo il pcb di che qualità è ma sopratutto il dissipatore. Spero non sia un fail come quello della scorsa gen.
In che senso? Dissipava male?

- - - Updated - - -

quoto come frontale è ''riuscita'' poi 8*2 pin e pcb full custom.. imho è molto prestante, visti i 2.5 slot sarà ben dissipata

peccato per il backplate :cav: accidenti

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 206130

questi dovrebbero essere LED

con il dissi stock la posso anche OC a 4,6 ma dopo 10 minuti di gloria butto tutto :lol:
Prenditi un dissi come il mio, un thermalright rev.B e passa la paura.
forse è il MIGLIOR dissi ad aria mai concepito.

appena ordino 1080, includo anche una TT riing da 140mm, da piazzare sul REAR:party:
Belle proprio quelle ventole :shocked:. Io rimango con il tema thermalright con le ty-143 (fanno paura ste ventole)

- - - Updated - - -

un consiglio non comprate mai l'aerocool silent master da 200, fa pena! mentre ruota si sbilancia sempre :lol:. Ora basta che sono ot

Piccolo ot ma non troppo

La nuova Xbox One, nome in codice "Scorpio", sarà il 50% più potente di PlayStation 4 NEO? - Notizia - Rumor - Multiplayer.it

direttamente dal sito più Itech del pianeta (trolllllll....)

nuove informazioni riguardanti i prossimi soprammobili by Sony e MS.

forse è la volta buona che le vga si adegueranno, avremo incrementi di potenza sempre più alti? I TF della console MS stracciano l'attuale, cicli vitali della durata di 3/4 anni massimo sono un grande beneficio per noi gamers...

è probabile fine 2017 ne vedremo delle belle!

Piccolo ot ma non troppo

La nuova Xbox One, nome in codice "Scorpio", sarà il 50% più potente di PlayStation 4 NEO? - Notizia - Rumor - Multiplayer.it

direttamente dal sito più Itech del pianeta (trolllllll....)

nuove informazioni riguardanti i prossimi soprammobili by Sony e MS.

forse è la volta buona che le vga si adegueranno, avremo incrementi di potenza sempre più alti? I TF della console MS stracciano l'attuale, cicli vitali della durata di 3/4 anni massimo sono un grande beneficio per noi gamers...

è probabile fine 2017 ne vedremo delle belle!

prevedo piu consolari che passeranno al pc :D

Domanda da nabbo, ho la possibilità di comprare a un prezzo stracciato 3 monitor 2k, ma che scheda o quante schede sopporterebbero tale risoluzione? Esiste un modo o è una follia?

Domanda da nabbo, ho la possibilità di comprare a un prezzo stracciato 3 monitor 2k, ma che scheda o quante schede sopporterebbero tale risoluzione? Esiste un modo o è una follia?

è na risoluzione tostissima, sei tra il 4k ed il 5k.. sono 11 milioni di pixel..mica noccioline..
poi dipende dai titoli che giochi..

suppongo siano a @60hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro