UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prevedo piu consolari che passeranno al pc :D
Beh leggo in giro di gente incaxxata perché giustamente prende una console per avere "l'esclusiva" della sua macchina per quasi 8 anni. Ora giustamente si pongono la domanda se non sarebbe più sensato passare al gaming su PC.

a me piace questa gente
:sisi:

Quindi è sconsigliata? Perché onestamente potrei riuscire a portarmi via i 3 monitor per meno di 1000€, quindi nemmeno con una sai di 1080?

no assolutamente, non ce la fai, con i giochi attuali sei OUT...

se mi chiedi, titoli leggeri tipo alien isolation (SI) ma se ci FAI GIRARE un TWC3 oppure The division , far cry o tomb raider, cvi vuole ben altro che una 1080..:asd:

Sempre che tu non vogli giocare a dettaglio basso:asd:

con poco più di 1000 euro ti fai un acer x34 3440*1440 g-sync

e ci abbini una 1080

se mi chiede, titoli leggeri tipo alien isolation (SI) ma se ci FAI GIRARE un TWC3 oppure The division , far cry o tomb raider, cvi vuole ben altro che una 1080..:asd:

Io pensavo ad una 1080ti come minimo (se segue le performance di 980ti), anche ad una titan. Per ac unity (e simili) non c'è potenza bruta che regga...

Io pensavo ad una 1080ti come minimo (se segue le performance di 980ti), anche ad una titan. Per ac unity (e simili) non c'è potenza bruta che regga...

un +30/35% non ti salva, li ci vuole tanta potenza per maxare, quando ci sarà 1080ti chissà quali giochi ci saranno:asd: tutto verrà ridimensionato..

se mi chiedi, titoli leggeri tipo alien isolation (SI) ma se ci FAI GIRARE un TWC3 oppure The division , far cry o tomb raider, cvi vuole ben altro che una 1080..:asd:

con poco più di 1000 euro ti fai un acer x34 3440*1440 g-sync

e ci abbini una 1080

Quindi non c'è nessun modo possibile attualmente, dovrei mettere un 4 way di 1080 :) Comunque era un affare, sono monitor che al pubblico vanno sui 650€, acer XB270HB da 27... Allora niente, grazie mille per le info :)

Quindi non c'è nessun modo possibile attualmente, dovrei mettere un 4 way di 1080 :) Comunque era un affare, sono monitor che al pubblico vanno sui 650€, acer XB270HB da 27... Allora niente, grazie mille per le info :)
Almeno uno prendilo però!
Anche due, son ancora gestibili.
E non vengono 650€ l'uno. Son dei tn pure, normalissimi monitor 2k.
Adesso basta OT.

Ma no dai, uno sli di 1080 basta e avanza se conti che una singola 1080 il 4k lo fa andare già decentemente e tu hai praticamente un 4k e mezzo. In ogni caso se hai piccioli da investire a vuoi il megaschermo, fatti un X34 o Roggone.

EDIT: non avevo capito, ma sono a 144hz? In tal caso :lol:

Ultima modifica:

Addirittura @144hz?

no toglitelo dalla testa non sfrutti nulla di tutto ciò, con max payne 3 forse con sli di 1080:asd:

Se vuoi avere un buon pannello considera Acer x34 o Rog pg348q

Evga

EVGA GeForce GTX 1080 ACX 3.0 SuperClocked and FTW pictured | VideoCardz.com

me piasa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro