D
deleted_263080
Ospite
Si cmq è assurdo che MSI non stia presentando (facendo trapelare) nulla. Non so quale sia la strategia di marketing che hanno adottato quest'anno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio il dragooo!! Dove cavolo è andata MSI. Il mio pc sta facendo vecchio :old:
Hai perfettamente ragione

si non dispiacerebbe neanche a me, anche se mi piace di più lo stile del dissi della mia z97immagini, colpo di scena msi gaming twin frozr VI triventola, spero che esteticamente riprenda il design0 delle mobo z170 m5/m7/m9
si non dispiacerebbe neanche a me, anche se mi piace di più lo stile del dissi della mia z97
stessa cosa che ho pensato appena confrontate XDIdem, alle z97 manca l'Armor I/O delle z170 m7 per essere perfette
appena ordino 1080, includo anche una TT riing da 140mm, da piazzare sul REAR:party:stessa cosa che ho pensato appena confrontate XD
Ma come!!!!!! Almeno devi spremerla a @4,6 ghz!!!
:sisi:
È la prima che sto valutando. Anche perché secondo me come prezzo sarà interessante rispetto ad altre customquoto come frontale è ''riuscita'' poi 8*2 pin e pcb full custom.. imho è molto prestante, visti i 2.5 slot sarà ben dissipata
peccato per il backplate :cav: accidenti
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 206130
questi dovrebbero essere LED
In che senso? Dissipava male?Cmq l'EVGA di estetica è veramente bella. Vediamo il pcb di che qualità è ma sopratutto il dissipatore. Spero non sia un fail come quello della scorsa gen.
quoto come frontale è ''riuscita'' poi 8*2 pin e pcb full custom.. imho è molto prestante, visti i 2.5 slot sarà ben dissipata
peccato per il backplate :cav: accidenti
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 206130
questi dovrebbero essere LED
Prenditi un dissi come il mio, un thermalright rev.B e passa la paura.con il dissi stock la posso anche OC a 4,6 ma dopo 10 minuti di gloria butto tutto :lol:
Belle proprio quelle ventole :shocked:. Io rimango con il tema thermalright con le ty-143 (fanno paura ste ventole)appena ordino 1080, includo anche una TT riing da 140mm, da piazzare sul REAR:party:
Piccolo ot ma non troppo
La nuova Xbox One, nome in codice "Scorpio", sarà il 50% più potente di PlayStation 4 NEO? - Notizia - Rumor - Multiplayer.it
direttamente dal sito più Itech del pianeta (trolllllll....)
nuove informazioni riguardanti i prossimi soprammobili by Sony e MS.
forse è la volta buona che le vga si adegueranno, avremo incrementi di potenza sempre più alti? I TF della console MS stracciano l'attuale, cicli vitali della durata di 3/4 anni massimo sono un grande beneficio per noi gamers...
è probabile fine 2017 ne vedremo delle belle!
Prenditi un dissi come il mio, un thermalright rev.B e passa la paura.
forse è il MIGLIOR dissi ad aria mai concepito.
prevedo piu consolari che passeranno al pc :D
Domanda da nabbo, ho la possibilità di comprare a un prezzo stracciato 3 monitor 2k, ma che scheda o quante schede sopporterebbero tale risoluzione? Esiste un modo o è una follia?