UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche l'occhio vuole la sua parte...:asd:

- - - Updated - - -

Sono curioso di vedere cosa sfornano MSI e Zotac.

- - - Updated - - -

900x900px-LL-be4309db_wYjeb66.jpeg

Io per prima cosa guardo come vá...
Alla fine dentro il case girata in giù non sò cosa ci sia da vedere.

Ragazzi ho visto un post di un gruppo su facebook che ha postato i prezzi ufficiali internazionali e in europa la reference costerà 789 € ???
allora la custom costerà molto meno almeno 90 € in meno quindi o 700 o 680?
e saranno così stupidi da vendere una scheda migliore che va di più e scalda meno a un prezzo più basso? se sarà così allora 24ore dopo l'uscita delle custom la reference scende di 200€...
ma comunque sto continuando a sentire dei furboni che smaniano per la Farlocca Ediscion. io davvero non so come si possa prendere una scheda del genere.. è la scelta più stupida che si possa fare!

@Byte
Ma vuoi mettere, se la compri in negozio, ovviamente dopo averla pagata la voglio vedere, la faccia del commesso e il filo di bavetta che gli scende da un lato della bocca?:asd: esperienza fatta quando presi la 680 ligth della msi in negozio Next a Milano al commesso gli brillavano gli occhi

a me piace mi ricorda un po la asus matrix

a me invece ricorda molto la Palit JetStream gtx 980 quella rossa

- - - Updated - - -

ho un flashback della memoria. Vedo una 580 MSI (TwinFrozrII) + il colore della 770 sempre MSI (TwinFrozrIII)
Insomma... roba attuale mi dicono dalla regia

boh può darsi, comunque sino adesso la più bellina è la evga SC

a me piace mi ricorda un po la asus matrix

per come si vede dalla foto se non e' un fake direi che gainward ha iniziato a comprare i dissipatori della palit.sembra una palit jetstream sputata e ci metterei la firma visto che gainward in tema di dissi per vga e' scandalosa,buoni pcb ma i dissi da mani nei capelli.

per come si vede dalla foto se non e' un fake direi che gainward ha iniziato a comprare i dissipatori della palit.sembra una palit jetstream sputata e ci metterei la firma visto che gainward in tema di dissi per vga e' scandalosa,buoni pcb ma i dissi da mani nei capelli.

esatto è uguale alla gtx 980 jetstream id379680.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro