U
Utente cancellato 159815
Ospite
Una GTX 1070 custom appena esce con un pcb decente sarà il meglio che si possa acquistare, secondo me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una GTX 1070 custom appena esce con un pcb decente sarà il meglio che si possa acquistare, secondo me.
gigabyte, msi e asus, forse anche la ichill x4 se si mantiene sul rossocandidate?
Ma io ho chiesto sul forum amd..nessuno mi ha risposto dopo 2 volte. ..quale sarebbe la rivale della pascal?490 esiste?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
ho letto una castroneria del tipo ''per l'arrivo di vega ci vorranno gli schermi 4k 120hz per sfruttarle'' da li ho chiuso e non ho più guardato hahahahse leggi l'ultimo messaggio, in quel 3d
gtx 1080 sotto a 980ti titan x
gtx 1070 tra 980 fury..
le pascal na sòla
vedi tu, se fare affidamento
l'unico che sembra avere una visione realistica delle cose (in quel 3d) è il nabbo di sopra/pribolo e qualche utente come techfede
Stavo giusto cercandone uno con una 1080 dentro la sfera :asd:Di solito quanto si distaccano le performance in questi bench con le performance nei giochi? Non mi mettete il troll con la sfera di cristallo plz:lol:
cioè un po va bene essere fanboy ma dire che polaris 10 andra di piu di una 1080, poi un monologo infinito dove ci sono una marea di inesattezze dove dice che la 1080 va piu di una 980ti ma solo per 20min prima di andare in tt :asd:Addirittura LoL, obiettività zero, vabbè i bench seri usciranno nel week come anticipazione al computex e li capiremo
Di solito quanto si distaccano le performance in questi bench con le performance nei giochi? Non mi mettete il troll con la sfera di cristallo plz:lol:
cioè un po va bene essere fanboy ma dire che polaris 10 andra di piu di una 1080, poi un monologo infinito dove ci sono una marea di inesattezze dove dice che la 1080 va piu di una 980ti ma solo per 20min prima di andare in tt :asd:
cmq non so cosa fare io, ho una 780ti e ho appena preso un xb271hu, ovviamente la mia 780ti sputa sangue e l'ho gia venduta a 200€, ma non so se prendere la 1080 o la 1070 e poi cambiare quando esce la ti :(
no, la 1070 sta tra una 980 e una fury e la 1080 poco sopra la 980ti e sotto la titan x solo i primi 20 min la batte :cav:guarda da tpu una 1080 sta sopra un +37% da 980ti, mediamente.. in alcuni scenari sta sopra anche del +42% (vedi fc primal, hitman) o su di un rts come ANNo2** sta a +48%
dal 3d mark firestrike (di oggi) gtx 1080 sta a 124% mentre 980ti sta a 95%
se fai la proporzione siamo a +30.5% di media, diciamo che nei giochi pesanti gli shader scalano meglio, 3d mark non hanno effetti come i giochi recetni, infatti a breve verrà rilasciata una nuova versione..
quindi se 1070 sta a +5% facile ritrovarsi anche a +10% da 980ti sulle medie di TPU, con giochi recenti, forse anche un pò di più del +10%
comunque vedremo
se leggi l'ultimo messaggio, in quel 3d
gtx 1080 sotto a 980ti titan x
gtx 1070 tra 980 fury..
le pascal na sòla
vedi tu, se fare affidamento
l'unico che sembra avere una visione realistica delle cose (in quel 3d) è il nabbo di sopra/pribolo e qualche utente come techfede
Ma io ho chiesto sul forum amd..nessuno mi ha risposto dopo 2 volte. ..quale sarebbe la rivale della pascal?490 esiste?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk