Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con una bestia del genere addio SLI :asd: come si fa......o uno ha giustamente un FULL TOWER o addio sogni di gloria
Io però penso cmq di andare su giga. I bios e l'oc sono una garanzia. Da vedere come vanno le altre.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
''Me cala l'Hype''
dai che voglio vedere queste 1080 custom, cosa offre, certo che se murano a 2100mhz...:asd: tanto fumo negli occhi, già a 2.3ghz la musica cambia
Lo so, ma voglio vederla con i miei occhiQuel muro è una pecca dovuta ad un pcb tutt'altro che adeguato, ma penso che una gigabyte extreme o una msi gaming possa davvero farla sembrare una scheda diversa.
Lo so, ma voglio vederla con i miei occhi
Nvidia's 'GTX 1080 Ti' Pascal Flagship Will Be Based On The GP102 GPU - Reports Indicate 'Halfway' Point Between a GP104 and the GP100
GP102
ti sconsiglio vivamente di prendere la founders al d1, sia per i prezzi spropositati, sia per il ''contorno'' pcb/alimentazione/bios/dissipazione non all'altezza..Buon giorno
Ho deciso che il 27 maggio voglio comprare la gtx 1080 e voglio spere verso che ora escono sul mercato specialmente su amazzone perchè voglio comprarla prima che spariscono.