UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con una bestia del genere addio SLI :asd: come si fa......o uno ha giustamente un FULL TOWER o addio sogni di gloria

Io però penso cmq di andare su giga. I bios e l'oc sono una garanzia. Da vedere come vanno le altre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io però penso cmq di andare su giga. I bios e l'oc sono una garanzia. Da vedere come vanno le altre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io penso di dare la precedenza ad asus,che in questi anni non mi ha mai deluso vedi(noteboock-zenfone-z97-z170-970) ovvio che se poi le varie prove,bench,ecc. me la danno per sconfitta cambierò , mi intriga molto gigabite,meno msi, poi chissà con questa nuova generazione uscirà qualche outsider che ci stupirà..

Buon giorno

Ho deciso che il 27 maggio voglio comprare la gtx 1080 e voglio spere verso che ora escono sul mercato specialmente su amazzone perchè voglio comprarla prima che spariscono.

''Me cala l'Hype''

dai che voglio vedere queste 1080 custom, cosa offre, certo che se murano a 2100mhz...:asd: tanto fumo negli occhi, già a 2.3ghz la musica cambia

Il discorso qui non rappresenta tanto il chip in se, sono i materiali presenti nelle versioni reference che deludono un po', fino a quando parliamo di chip piccoli destinati alle fascie low/medie ci può stare trovare dei difetti di progettazione e di materiali che puntano al risparmio, ma qui è una questione di fare in modo che se un chip appartiene alla fascia alta/enthusiast, anche il resto della scheda lo sia davvero.

Già inizio a vedere i plasticoni blower, penso che nvidia debba mettere dei paletti, non si può perdere nei casi peggiori in game qualche centinaio di mhz sul core.

Per chi non vuole farsi un custom loop vedrei bene una bella hybrid, come la evga.
Eh, potersela permettere...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Buon giorno

Ho deciso che il 27 maggio voglio comprare la gtx 1080 e voglio spere verso che ora escono sul mercato specialmente su amazzone perchè voglio comprarla prima che spariscono.
ti sconsiglio vivamente di prendere la founders al d1, sia per i prezzi spropositati, sia per il ''contorno'' pcb/alimentazione/bios/dissipazione non all'altezza..
che determinano mediocri prestazioni sotto oc, anche a freq stock non si comporta benissimo quel dissipatore

pagheresti di più per un prodotto castrato sotto ogni aspetto

aspetta le custom

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm, speriamo una 1070 con pcb custom non si faccia pagare troppo... soprattutto il WB.
Comunque dubito usino un triple slot per una gpu con quel tdp... lo hanno usato per la 390x2, e per alcune gpu vecchie... altro non mi viene in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro