UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la Rog costerà un botto:(

- - - Updated - - -

la cosa che mi ha colpito del dissi inno3d ichill è, la scritta con led ichill che in idle è blu e in full gaming diventa rosso, che ****ta:D

ecco guardate:

Visualizza allegato 205931

- - - Updated - - -

intanto si muove anche asus, ieri ha fatto intravedere la nuovo cooler DirectCu III
Dove?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

MSI si sa nulla ?

Mi sono fatto anch'io la stessa domanda da una settimana, ho scandagliato i loro forum periodicamente ma nulla :cry: solo immagini della 1080 "fonders" Edition rebrandizzata da loro ; nessuna versione MSI "gaming" ma sono sicuro che verrà annunciata a giorni.
Mi sono trovato molto bene con la GTX 760 e la GTX 970 "gaming" MSI e continuerò ad acquistare anche la loro versione custom della 1070 (forse 1080 dipende dal costo) , trovo le loro schede ottime per silenziosità e temperature ma i loro backplate lasciano un po' a desiderare cosi' come l' overclock "spinto" possibile nei loro prodotti ma generalmente faccio solo esperimenti per pura curiosità.
Attendo annunci e recensioni delle varie custom prima di ponderare l'acquisto (MSI o meno) e speriamo che la scimmia si plachi...:sisilui:

Ultima modifica:
NVIDIA Pascal Goes Full In with HDR Support for Games and 4K Streaming for Movies

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Custom GeForce GTX 1080/1070 cards, what we know | VideoCardz.com

599 dollari=plasticone barebone

a questo punto spero che le custom discrete vengano lanciate a 649 dollari, in italia 750 euro circa

EVGA lancia ACX 3.0

ASUS is preparing new DirectCU cooler, which might be used for next STRIX series. It’s a new triple-slot design with a new shroud illuminated by RGB LEDs. Judging form the teaser new card will also be much wider than reference design, ekhm I meant Founders Edition.

Addio asus
:ciaociao: ho capito bene 3 slot pci-e?

Ultima modifica da un moderatore:
NVIDIA Pascal Goes Full In with HDR Support for Games and 4K Streaming for Movies

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Custom GeForce GTX 1080/1070 cards, what we know | VideoCardz.com

599 dollari=plasticone barebone

a questo punto spero che le custom discrete vengano lanciate a 649 dollari, in italia 750 euro circa

EVGA lancia ACX 3.0

ASUS is preparing new DirectCU cooler, which might be used for next STRIX series. It’s a new triple-slot design with a new shroud illuminated by RGB LEDs. Judging form the teaser new card will also be much wider than reference design, ekhm I meant Founders Edition.

Addio asus
:ciaociao: ho capito bene 3 slot pci-e?

Io non ho problemi di spazio :vv:. Per EVGA dove hai preso l'info?

Io non ho problemi di spazio :vv:. Per EVGA dove hai preso l'info?

dal link di videocardz, spero vivamente non sia vero per asus

non è per lo spazio, ho uno stryker:asd: è che un triple slot non mi piacerebbe proprio, purtroppo sono legato all'estetica, tenendo il pc sull scrivania a mezzo metro di distanza, non vorrei vedere cose del genere:D
:pazzo:
asus-gtx-680-dcuii-oc-8.jpg

Mi auguro, non sia cosi..altrimenti rimane solo giga xtreme e msi (almeno per me)

magari volevano intendere:

Triple Fan= 3 ventole

invece di:

Triple slot= 3x slot pci

p.s prima di seminare terrorismo psicologico, quella in foto è la vecchia GTX 680 DCII

Ultima modifica da un moderatore:
erggregre.webp

che poi nel render si nota un dual slot, imho hanno sbagliato..

spero sia triple fan/dual slot al limite 2.5 e non triple fan/triple slot:lol:

- - - Updated - - -

Gigabyte has new cooler for XTREME GAMING series. It’s a triple-fan design with a big X over middle fan. The card has silver/white and orange accents.

Gigabyte GTX 1080 XTREME will occupy more than 2 slots. New card will also feature more display outputs than their competitors, most likely for VR headsets.

2.5 slot immagino, come gtx 980ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro