UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bello che sto con una scheda video integrata da un mese e non non posso stare così ancora un altro mese o 2

anch'io sono un mese senza gpu ma non per questo mi faccio inxlare, aspetterò ancore se necessario, io ti ho dato un consiglio poi fai tu, capisco che non tutti siamo uguali, se hai talmente tanta premura, e se per te giocare riveste un ruolo importante, non so che dire sinceramente..

sta di fatto che una 1080 in quelle condizioni non si può vedere e non la prenderei per 800 euro manco sotto tortura cinese

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io sono un mese senza gpu ma non per questo mi faccio inxlare, aspetterò ancore se necessario, io ti ho dato un consiglio poi fai tu, capisco che non tutti siamo uguali, se hai talmente tanta premura, e se per te giocare riveste un ruolo importante, non so che dire sinceramente..

sta di fatto che una 1080 in quelle condizioni non si può vedere e non la prenderei per 800 euro manco sotto tortura cinese

Solid penso che per il 90% del thread lo reputa importante altrimenti non saremo qui a spendere ste cifre. Io sinceramente dopo 10 ore fuori casa una sessione di gioco non me la deve levare nessuno e stare 1 mese o più senza poter giocare a nulla e frustrante davvero. Lo capisco bene il ragionamento che fa. Ma il mio consiglio rimane uguale al tuo ovvero aspettare le custom. Le founders non sono convenienti in nessun punto di vista le guardi. Ma proprio 0.

Il discorso qui non rappresenta tanto il chip in se, sono i materiali presenti nelle versioni reference che deludono un po', fino a quando parliamo di chip piccoli destinati alle fascie low/medie ci può stare trovare dei difetti di progettazione e di materiali che puntano al risparmio, ma qui è una questione di fare in modo che se un chip appartiene alla fascia alta/enthusiast, anche il resto della scheda lo sia davvero.

Già inizio a vedere i plasticoni blower, penso che nvidia debba mettere dei paletti, non si può perdere nei casi peggiori in game qualche centinaio di mhz sul core.
nvidia i paletti? è lei stessa ad aver fatto scheda cagosissima! difficilmente i vari brand faranno peggio :D

Solid penso che per il 90% del thread lo reputa importante altrimenti non saremo qui a spendere ste cifre. Io sinceramente dopo 10 ore fuori casa una sessione di gioco non me la deve levare nessuno e stare 1 mese o più senza poter giocare a nulla e frustrante davvero. Lo capisco bene il ragionamento che fa. Ma il mio consiglio rimane uguale al tuo ovvero aspettare le custom. Le founders non sono convenienti in nessun punto di vista le guardi. Ma proprio 0.

Lo so, alzo le mani infatti, riconosco di essere io ''diverso''

gioco si, ma non eccessivamente, quindi il mio acquisto sarà ponderato, non mi butto sulla prima custom

farò come ai tempi di gtx 970, le pagai 300 euro l'una..

la 980ti DC3 600 euro, ma qui è un altro discorso la presi mesi dopo..

appena capita lo shop con l'offerta io procedo

Lo so, alzo le mani infatti, riconosco di essere io ''diverso''

gioco si, ma non eccessivamente, quindi il mio acquisto sarà ponderato, non mi butto sulla prima custom

farò come ai tempi di gtx 970, le pagai 300 euro l'una..

la 980ti DC3 600 euro, ma qui è un altro discorso la presi mesi dopo..

appena capita lo shop con l'offerta io procedo

Io sto giocando con la 960m del portatile attaccato al tv ma sul divano non mi piace proprio... Mi manca la mia postazione :cry:

Eh pensate a me che non avevo alcuna intenzione di cambiare vga a questo giro eppure sono costretto a farlo... La mia povera 390 si è risentita che seguivo troppo questo topic e ha tirato le cuoia anzitempo :(

Io sto giocando con la 960m del portatile attaccato al tv ma sul divano non mi piace proprio... Mi manca la mia postazione :cry:

stasera appena torno a casa:asd: spero di estrarre dal cellophane Uncharted 4..

con i miei ritmi di gioco, prima di finirlo ci passeranno due mesi, quindi mi dedicherò a giocare a questo..

certo il pensiero c'è sempre, l'idea di avere il pci-e 16x libero, non mi piace per nulla..

vediamo, se vedo subito 730 euro per una custom, procedo ,almeno tolgo questa spesa di torno:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Geforce GTX 1080 Ti: Die GP102-GPU als Gaming-Ableger sei echt - Bildergalerie, Bild 1
Pascal-GP100-Tesla-P100-_6_-pcgh.JPG

@LordNight

Visto così fà pure impressione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro