S
SolidSnake1989
Ospite
si parla della 1070 eh, e cmq guarda meglio i bench, 1080 x ora han mostrato le ref e c'e' uno scarto del 15% circa vs le custom ti, ancora nn si sa' il vero guadagno delle 1080 custom, bisogna aspettare a vedere quanto sapranno spingere di clock e pcb, ho capito che c'e' eccitazione nell'aria per pascal ma ocio a spararle :P
Parliamo tranquilli senza scaldarsi, niente fanboysmo, dati alla mano anche nei 3dmark la 1080 va' forte perche' ha frequenze piu' alte della 980ti, se la 1080 fosse andata a 1200 1300 lo scarto era quasi nullo, la differenza e' grossa per le frequenze piu' alte e nn di poco, se le custom andranno a 2200-2400 arriviamo al 50% io ci spero di cuore, ma magari fosse cosi', speriamo nelle custom, pero' io ho iniziato parlando delle 1070 :P
nono guarda che le stai sparando tu e belle grosse, io ho portato i fatti, da quei grafici si evince che 1080 reference in oc e 980ti reference in oc guadagnano la stessa percentuale..
se poi tu ''IMMAGINI'' confronti TRA una gtx 980ti custom POMPATA (+20/25% A STOCK) con una gtx 1080 IMMAGINARIA CUSTOM (dato che non è presente ancora in commercio) non so che dirti
Fanboysmo?
assolutamente no, ho posseduto 980ti e so quanto va... caso mai sei tu che non vuoi ammettere e fai finta di credere che gtx 980ti non perda cosi tanto..
Essere realista non vuol dire essere fanboy a casa mia.. oggi l'unico confornto che si pùo fare è quello::
gtx 1080 reference oc vs gtx 980ti reference oc, ripeto, proprio per il fatto che non si trova nessuna gtx 1080 custom, e non sappiamo (NOI TUTTI) come andranno con pcb custom
appena ci saranno le custom si vedrà..
Per gtx 1070, le frequenze in oc non saranno diverse da quelle ottenibili da gtx 1080, quindi come incrementa una, incrementa l'altra
soliti discorsi, SE... 780TI PRENDEVA I 1600 ADDIO 980, ma che discorsi sono, arrivaci a 1600 con 780ti ad aria..
stesso discorso qui, il fulcro delle prestazioni sono proprio le frequenze sparate, ma non credetre che per avere quelle frequenze abbiano migliorato anche l'architettura?
e grazie al gaiser..
Quindi sparano le frequenze ma le performance ci sono, è un fail??
frequenze sparate ma decremento di tdp=100w nel caso di gtx 1070..
quella che starà sopra a 980ti
Scusa se è poco
Ultima modifica da un moderatore: