D
deleted_263080
Ospite
Avrebbe senso
Sarebbe molto appetitosa xD. Me gusta la ROG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrebbe senso
Ho un debole per la serie ROG, accoppiata ad una Hero Alpha mamma mia, quasi quasi modifico il carrelloSarebbe molto appetitosa xD. Me gusta la ROG
Secondo me una pantegana!Asus sulla pagina ufficiale mette questo:
"ROG fans, something real big is coming soon. Can you guess what it is?"
Visualizza allegato 205799
Secondo me è un gatto!
Quindi la Asus non fa la strix ma fa direttamente la ROG?
Io prendo la custom più economica ma che tiene temp accettabili.
fottosegha dell'estetica
le inno3d come le vedete da questo punto? Economiche e parche nei gradi?
Buono! Beh le inno3D non erano le più economiche?economiche non si sa ancora, però se fanno come con le maxwell il dissipatore era uno dei migliori in assoluto :)
Buono! Beh le inno3D non erano le più economiche?
Molto volentieri :sisi:Dopo il 27 ci si aprirà il mondo delle custom e usciranno un sacco di news. @fakerone ti conviene togliere la sottoscrizione per quel giorno e andarti a fare un giro :vv:
Valuto EVGA - GIGABYTE- ASUS - MSI
Una più economica dell'altra :asd:
Non è un problema di soldi. Voglio qualità. E penso che quelle marche possano soddisfare le mie aspettative/esigenze.
Bisogna vedere test concreti, la marca, se si parla di brand conosciuti, vuol dire poco,
Bisogna vedere test concreti, la marca, se si parla di brand conosciuti, vuol dire poco,
quoto, poi tanto a meno di non mettersi a fare bench estremi una vale l'altra
poi queste schede dureranno poco nei case, appena escono le Ti e le Titan tutti a cambiare nuovamente :asd: