UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Asus sulla pagina ufficiale mette questo:

"ROG fans, something real big is coming soon. Can you guess what it is?"

Visualizza allegato 205799

Secondo me è un gatto!
Secondo me una pantegana!
:sisi:

- - - Updated - - -

Io prendo la custom più economica ma che tiene temp accettabili.
fottosegha dell'estetica

le inno3d come le vedete da questo punto? Economiche e parche nei gradi?

Io prendo la custom più economica ma che tiene temp accettabili.
fottosegha dell'estetica

le inno3d come le vedete da questo punto? Economiche e parche nei gradi?

economiche non si sa ancora, però se fanno come con le maxwell il dissipatore era uno dei migliori in assoluto :)

Dopo il 27 ci si aprirà il mondo delle custom e usciranno un sacco di news. @fakerone ti conviene togliere la sottoscrizione per quel giorno e andarti a fare un giro :vv:

Buono! Beh le inno3D non erano le più economiche?

non ricordo al 100% com'erano i prezzi, ma non mi sembra che costassero molto meno delle altre semi custom, c'erano però più modelli a partire dalle normali reference, fino ad arrivare alle X3, X4 ed Hybrid Accelero

Bisogna vedere test concreti, la marca, se si parla di brand conosciuti, vuol dire poco,

quoto, poi tanto a meno di non mettersi a fare bench estremi una vale l'altra
poi queste schede dureranno poco nei case, appena escono le Ti e le Titan tutti a cambiare nuovamente :asd:

il più per me è che sia fresca e non molto rumorosa, quindi escluderei le founders :D

Ultima modifica:
Bisogna vedere test concreti, la marca, se si parla di brand conosciuti, vuol dire poco,

Si ma sarai d'accordo con me che ognuno di noi in anni di acquisti abbia una "classifica" di produttori preferiti. Poi ovvio ci sta che qualcuno toppi (vedi EVGA con 970/980 nel gen precedente).

- - - Updated - - -

quoto, poi tanto a meno di non mettersi a fare bench estremi una vale l'altra
poi queste schede dureranno poco nei case, appena escono le Ti e le Titan tutti a cambiare nuovamente :asd:

Eh dipende. Se mi sparano 1000 e più euro per la Ti se la tengono. Va bene la passione ecc. ma non esageriamo :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro