UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Custom con PCB reference. Se il PCB è proprietario ne dubito proprio.

come fanno ad essere compatibili se il pcb della scheda sarà diverso?
semmai con le mezze custom basate su pcb reference e dissy proprietario, con quelle si, come al solito

E allora perchè li fanno?Non servono waterblock per le reference che più tanto non si possono overcloccare essendo castrate dall'alimentazione scarsa.. :grat:

Quindi mi pare di capire che alla fine del discorso c'è solo da aspettare qualche mese (inizio autunno?) per vedere dei prezzi un pò umani su queste schede..

Scusate tanto per ridere :asd: con tutti questi cinesi o japan che risiedono in italia possibile non hanno da vendere fin da subito la gtx 1070???? :asd:
quasi quasi vado dal primo cinese e gli chiedo :lol:
Un viaggietto a prato ce lo farei, magari le hanno da vendere in anteprima :asd:

Si ma io NON metto sotto liquido una gpu con pcb a 5 FASI e 1 connettore 8 pin... cioè dai... è come una martellata nelle parti basse

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

usciranno anche waterblock per le custom più famose, è sempre stato così e continuerà ancora
i primi wb ad uscire sono sempre stati quelli per le schede basate su pcb reference

usciranno anche waterblock per le custom più famose, è sempre stato così e continuerà ancora
i primi wb ad uscire sono sempre stati quelli per le schede basate su pcb reference
Si ma se la 1070 viene 550€ se la possono tenere...
Visto che un WB costerà +130€ mi sa..

Si ma se la 1070 viene 550€ se la possono tenere...
Visto che un WB costerà +130€ mi sa..

ecco il problema è proprio questo, prima uno poteva prendere una reference e con il denaro che risparmiava se la liquidava
oggi invece una reference costerà più di alcune semi-custom :asd:

che poi io personalmente ho sempre odiato questi wb che si possono utilizzare solamente su una scheda e poi vanno praticamente regalati al cambio di vga, specialmente per gente che cambia vga ad ogni generazione o quasi

Scusate che monitor dovrei avere se avrò mai una 1070 o una 1080 ?
Comunque io ho paura di questa 1080 ho visto i benchmark e il 4k lo tiene tra i 30fps e i 60fps risultati buoni ma non soddisfacenti. A sto punto prendo una 1070 che mi regge bene il 2k e via! Però dopo con il dubbio che con la prossima generazione dovrò cambiare scheda video :/
Secondo voi la 1070 regge il VR?

Quindi mi pare di capire che alla fine del discorso c'è solo da aspettare qualche mese (inizio autunno?) per vedere dei prezzi un pò umani su queste schede..

Mah, io ho aspettato aspettato, poi la 970 l'ho presa quasi allo stesso prezzo del lancio ed era quasi a fine carriera, ora con la prossima, sia amd o nvidia, la prenderò appena uscita, si forse la pagherò 50-100 euro in più, ma non starò ad aspettare sperando si abbassino i prezzi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro