stayhungry
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 39
perfetto grazie, perché ho letto delle nrlle discussioni nelle pagine precedentiTranquillo giochi bene.. non sei per nulla monitor limited...
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto grazie, perché ho letto delle nrlle discussioni nelle pagine precedentiTranquillo giochi bene.. non sei per nulla monitor limited...
A leggere certi commenti mi viene il mal di mare....
Hai un monitor ad alto refresh, se maxi titoli come the division la vedo dura fare vagonate di frame a 1080pperfetto grazie, perché ho letto delle nrlle discussioni nelle pagine precedenti
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Custom con PCB reference. Se il PCB è proprietario ne dubito proprio.
come fanno ad essere compatibili se il pcb della scheda sarà diverso?
semmai con le mezze custom basate su pcb reference e dissy proprietario, con quelle si, come al solito
Un viaggietto a prato ce lo farei, magari le hanno da vendere in anteprima :asd:Scusate tanto per ridere :asd: con tutti questi cinesi o japan che risiedono in italia possibile non hanno da vendere fin da subito la gtx 1070???? :asd:
quasi quasi vado dal primo cinese e gli chiedo :lol:
E io cos'ho detto? :asd:Si ma io NON metto sotto liquido una gpu con pcb a 5 FASI e 1 connettore 8 pin... cioè dai... è come una martellata nelle parti basse
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Evb abbiamo scritto assiemeE io cos'ho detto? :asd:

EsattoQuindi mi pare di capire che alla fine del discorso c'è solo da aspettare qualche mese (inizio autunno?) per vedere dei prezzi un pò umani su queste schede..
Si ma io NON metto sotto liquido una gpu con pcb a 5 FASI e 1 connettore 8 pin... cioè dai... è come una martellata nelle parti basse
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma se la 1070 viene 550€ se la possono tenere...usciranno anche waterblock per le custom più famose, è sempre stato così e continuerà ancora
i primi wb ad uscire sono sempre stati quelli per le schede basate su pcb reference
Si ma se la 1070 viene 550€ se la possono tenere...
Visto che un WB costerà +130€ mi sa..
Quindi mi pare di capire che alla fine del discorso c'è solo da aspettare qualche mese (inizio autunno?) per vedere dei prezzi un pò umani su queste schede..