UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutta sta politica Nvidia per monetizzare il più possibile.
Al lancio di gtx 970/980 poca differenza di prestazione solo il prezzo più alto di gtx 980, molti hanno preso a occhi chiusi la gtx 970 diventando un Best Buy.
Con Polaris si sono fatti furbi, vendono tantissimo per un utente medio la gtx 1070 visto il prezzo alto di gtx 1080, la gtx 1080 come prestazione spacca la gtx 1070 a differenza di gtx 970/980, quindi per una utenza medio alta o estrema vanno a occhi chiusi di gtx 1080.

Magari è nVidia che pompa troppo i prezzi...no???

Senza dubbio e sono il primo, se segui il thread, che se ne lamenta, ma questo non vuol dire che AMD sia buona d'animo e ci "regala" la roba e sopratutto non c'entra niente con il discorso che volevo fare. Se tirano fuori una GPU che va quanto una 1070 ( e secondo me al massimo va come una 390x) non te la fa pagare tanto di meno. Io non ho mai visto che un'azienda a scopo di lucro ti regala qualcosa. Se tu l'hai vista dimmi qual'è:vv:

- - - Updated - - -

E aggiungo anche di ricordarci bene il prezzo della fury x. Si facevano gli stessi discorsi, si pensava che AMD la fury x l'avrebbe regalata a momenti. Peccato che costava quanto ( o pochissimo meno, ma proprio poco) una 980Ti andando pure meno.

Magari è nVidia che pompa troppo i prezzi...no???

si ma automaticamente anche amd ne potrebbe approfittare, anche perché ha molto più bisogno di riempire le casse

temo che si continui ad alzare l'asticella dei prezzi, tanto lo sanno che c'è gente che compra lo stesso, lo dimostrano le founders andate a ruba :(

Senza dubbio e sono il primo, se segui il thread, che se ne lamenta, ma questo non vuol dire che AMD sia buona d'animo e ci "regala" la roba e sopratutto non c'entra niente con il discorso che volevo fare. Se tirano fuori una GPU che va quanto una 1070 ( e secondo me al massimo va come una 390x) non te la fa pagare tanto di meno. Io non ho mai visto che un'azienda a scopo di lucro ti regala qualcosa. Se tu l'hai vista dimmi qual'è:vv:

Però come previsione è pessimistica, una 390x si trova a 350€, quindi se polaris se ne uscisse con le stesse prestazioni dovrebbe costare 300€, e a 300€ fullare le impostazioni per il fullhd pure sarebbe buono!

Scusate tanto per ridere :asd: con tutti questi cinesi o japan che risiedono in italia possibile non hanno da vendere fin da subito la gtx 1070???? :asd:
quasi quasi vado dal primo cinese e gli chiedo :lol:

Ma tutti questi waterblock che stanno facendo uscire per le 1080 reference saranno compatibili anche con le custom?
Altrimenti non ha senso :grat:

Però come previsione è pessimistica, una 390x si trova a 350€, quindi se polaris se ne uscisse con le stesse prestazioni dovrebbe costare 300€, e a 300€ fullare le impostazioni per il fullhd pure sarebbe buono!

Senza dubbio è buono. Attenzione non sto dicendo che Polaris sia un fail o roba del genere. Dico solo che dai rumor polaris non dovrebbe concorrere con la fascia alta ma dovrebbe aggredire la fascia media. Cmq vedremo. Se si fanno concorrenza sui prezzi ne abbiamo tutti da guadagnare.

- - - Updated - - -

Ma tutti questi waterblock che stanno facendo uscire per le 1080 reference saranno compatibili anche con le custom?

Custom con PCB reference. Se il PCB è proprietario ne dubito proprio.

come fanno ad essere compatibili se il pcb della scheda sarà diverso?
semmai con le mezze custom basate su pcb reference e dissy proprietario, con quelle si, come al solito

Ken Wong, Product Manager at Inno3D. “And the beauty of it is that the new release of our iChiLL products does not increase cost nor will it increase our MSRP for the end customer.”

potreste dare una risposta al mio dubbio??? ho un vg248qe, FHD, e una G1 GTX970, ha senso passare a una 1070??? ci resterei tranquillo per 2 annetti? non vorrei cambiare il monitor, sia per soldi sia perché non ha nemmeno un anno, AIUTATEMI PLEASE

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

potreste dare una risposta al mio dubbio??? ho un vg248qe, FHD, e una G1 GTX970, ha senso passare a una 1070??? ci resterei tranquillo per 2 annetti? non vorrei cambiare il monitor, sia per soldi sia perché non ha nemmeno un anno, AIUTATEMI PLEASE

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk

Tranquillo giochi bene.. non sei per nulla monitor limited...

Giochi a titoli recenti e pesanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro