UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo questa letta la 1080 non la considero, inizio a mettere via i cucuzzi per la gtx 1080ti, nel frattempo resto con lo sli di gtx 970.
Oppure vendo lo Sli e passo a gtx 1070 in attesa della schedozza di fascia enthusiasm gtx 1080ti.
Beh, se ti vuoi togliere di mezzo lo sli e vendendo le tue non aggiungi nulla o quasi, sarebbe sensato..

Stai cominciando a vederla in questo modo:

"GTX 1070 FASTER THAN TITAN X"

How much faster?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

trovando delle info in rete ho stimato che la founder gtx 1070 costerà circa 530 euro... non sono troppi?
si applicà il 18% rispetto al prezzo dichiarato,facendo conversione dollaro euro 1/1
gtx 1080founder 699+18%=824 dollari..sarebbero 735 euro ma magicamente in italia lievitano
gtx1070founder 449+18%=529 dollari circa 470euro...ma in italia almeno 500 euro

visti i prezzi già con memorie classiche, ci manca solo che nvidia adotti le hbm2 su questa gen sul mercato consumer/videoludico:lol:

magari le proporranno entrambe, GP102 con GDDR5X e poi in seguito un bel GP100 con le HBM2 tanto per mandare definitivamente sul lastrico gli appassionati :asd:

trovando delle info in rete ho stimato che la founder gtx 1070 costerà circa 530 euro... non sono troppi?
si applicà il 18% rispetto al prezzo dichiarato,facendo conversione dollaro euro 1/1
gtx 1080founder 699+18%=824 dollari..sarebbero 735 euro ma magicamente in italia lievitano
gtx1070founder 449+18%=529 dollari circa 470euro...ma in italia almeno 500 euro

Il cambio su questo tipo di prodotto è sempre stato 1:1. Niente di cui meravigliarsi. Mi meraviglierò se troverò una custom tipo G1 o MSI a meno della founders. Ma è solo un sogno. Tanto per chiarire per me una G1 o MSI sono il minimo sindacale, sotto quella qualità non scendo manco morto. Piuttosto gioco con la gtx 960m un mese in più.

Il cambio su questo tipo di prodotto è sempre stato 1:1. Niente di cui meravigliarsi. Mi meraviglierò se troverò una custom tipo G1 o MSI a meno della founders. Ma è solo un sogno. Tanto per chiarire per me una G1 o MSI sono il minimo sindacale, sotto quella qualità non scendo manco morto. Piuttosto gioco con la gtx 960m un mese in più.
certo che se la gtx1070va appena piu' forte della 980ti e costa oltre 500euro non è proprio conveniente.
è vero che la 980ti costava 700euro ma penso che un utente medio come me non spende piu' di350/400euro di vga e non ce nulla su quel prezzo.
è stato il primo motivo per cui la gtx970 è diventata la scheda piu' vendfuta

Ultima modifica:

La FE non è un prezzo reale. Io voglio sapere le custom senza vincoli di FE e balle varie quanto costano. Le FE con le custom sul mercato non se le caga nessuno, quindi non le considero per fare una stima reale sui prezzi.

- - - Updated - - -

Speriamo in Polaris......

Polaris se va bene è pari a 1070. Per chi punta a prestazioni da 1080 polaris è inutile.

La FE non è un prezzo reale. Io voglio sapere le custom senza vincoli di FE e balle varie quanto costano. Le FE con le custom sul mercato non se le caga nessuno, quindi non le considero per fare una stima reale sui prezzi.

- - - Updated - - -

Polaris se va bene è pari a 1070. Per chi punta a prestazioni da 1080 polaris è inutile.

Infatti a me interessa la 1070........

Basta farvi i giramenti di testa, ogni paese per forza di cose ha prezzi leggermente diversi anche esentasse, mancano 5 giorni... Cercate di non morire entro questa data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro