UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se quella sarà la futura gtx 1080ti, mi aspetto un +35% da gtx 1080 a parità di frequenza, alla fine sarà lo stesso gap che intercorre tra gtx 980 e gtx 980ti, facendo due calcoli sulle specifiche, molto bilanciata e potente,

la titan con i 3840cc full abilitati:shock: performance fp32 da fare schifo

chiudo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta salendo un gorilla,ma non devo ripetere l'errore che feci con la 8800 ultra (800 euro) peggior acquisto della mia vita,se ci ripenso mi sento male

E già la founders costa una follia figurati le altre.

nvidia purtroppo con la founders ha fatto una rapina a viso scoperto, è impensabile che versioni custom serie tipo classified, hof, lightning vengano prezzate come una merdosissima reference, dopotutto ogni azienda punta a fare soldi e non alla beneficenza

credo che queste super-custom con GP104 sfioreranno i 1000€ e magari di più per alcuni modelli (tipo la K|NGP|N se anche questa volta EVGA mangierà sopra l'ASIC)

Ecco appunto le HBM2 non c'è né traccia e mi pare molto strano, perché ok che ci vorrà tempo per avere grossi quantitativi per carrozzare le future

In ogni caso già la 1070 che parte da 8GB fa capire la tendenza da qui in poi

CUDA cores al rialzo spettacolo

visti i prezzi già con memorie classiche, ci manca solo che nvidia adotti le hbm2 su questa gen sul mercato consumer/videoludico:lol:

cosi piangiamo tutti, per poi cosa non si sa, visto che reali benefici in game non ce ne sono

io dico che gddr5x a 12gbps +bus 384bit sono più che sufficienti per gaming, 576gb/s di banda, contro i 720 gb/s di gp 100 tesla, equilibratissima la questionsss

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro