Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena saputo che presto avrò una GTX 1080 completamente aggratis...
Finalmente sbattersi per 'sto forum sta dando i suoi frutti :sisi:
Ho appena saputo che presto avrò una GTX 1080 completamente aggratis...
Finalmente sbattersi per 'sto forum sta dando i suoi frutti :sisi:
founders o custom?
la sfonder? :lol: be a caval donato non si guarda in bocca.. :bevuta:
Assolutamente una custom... secondo me @SolidSnake1989 la indovina al primo colpo :sisi:
Assolutamente una custom... secondo me @SolidSnake1989 la indovina al primo colpo :sisi:
Di alcuni guys sì, ma non MSI... pensavo che l'avresti indovinata perché praticamente c'hai già versato la caparra :sisi:C'è lo zampino loro: MSI guys:asd:
Asus..Di alcuni guys sì, ma non MSI... secondo me l'avresti indovinata perché praticamente c'hai già versato la caparra :sisi:
Esatto :ok: :ok: :ok:Asus..![]()
![]()
Mi vuoi dire che ti regaleranno una asus strix dc3??![]()
![]()
![]()
Me cojoni
Lo sli di gtx970 sarebbe stata un opzione valida se la memoria si raddoppia se come promesso per le dx12..come mai nn succede?anche io ho sli di 970...sto aspettando di vedere ste benedette 1070...certo che se passi a 1080 non e un grosso up in termine di fps parliamoci chiaro...si ok i giochi sono meglio ottimizzati a singola e le temperature piu basse...e comunque 8gb di vram è ottimo...però se uno vuole veramente piu fps e fare il vero salto o sli di 1070 o sli di 1080 (e qua sono cavoli ahaha troppi soldi)