UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io vorrei prendere una 1050 per l'htpc, sperando che presenteranno qualche modello fanless :)
Eh beh in effetti, chissà come sarà, piuttosto queste nuove, per ora bench della 1080 in certi programmi dan delle legnate alle professionali da migliaia di euro, la 1080 fa paura in certi ambiti ad oggi va come una spia..

a 200 euro l'hai venduta? hai fatto l'affare del secolo secondo me.
Ad un mio amico con i7 950 e 10gb di ram..
Calcolate che l ho pagata 229.99 i primi di dicembre.. è pur vero che lui ha preso una signora scheda.. ma ha insistito così tanto che non ho saputo dire di no asd

Ammetto che mi dispiace, girava da dio.. ora manca solo aspettare qualcosa in più su queste schede e sulle dirette concorrenti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi su ngi un utente mi ha risposto cosi:
"la 1070 non è da confrontare con la 980ti ma con la 970
la 980ti supera la 1070 nei test leaked"

mi sono perso qualcosa o sta sparando a caso? :asd:

GTX 1080 Fuffa Edition $ 699 + tasse = € 699 + IVA = € 852
GTX 1080 Custom $ 599 + tasse = € 599 + IVA = € 730

ma aggiungendo anche le tasse custom... tipo una gigabyte g1 gaming ci metto le mani sul fuoco, non costerà mai quel prezzo, invece credo propio che il prezzo si assisterà tra i 750 e i 770...........

mi va bene una msi, una giga ed una asus, forse una evga ma che sia buona ssc, col cavolo che prendo quell'obrorio di zotace

in america la pagano circa 120 € in meno..... che disdetta.

Ultima modifica:
ma aggiungendo anche le tasse custom... tipo una gigabyte g1 gaming ci metto le mani sul fuoco, non costerà mai quel prezzo, invece credo propio che il prezzo si assisterà tra i 750 e i 770...........

mi va bene una msi, una giga ed una asus, forse una evga ma che sia buona ssc, col cavolo che prendo quell'obrorio di zotac
Dimentichi le palit le gainward e le galax :asd:

Io con calma aspetto e valuto..purtroppo la gtx970 inizia a soffrire le texure extra per la poca memoria..
La 1080costa troppo e nn mi garantisce 60ps 4k..quindi credo di restare sul full HD. .sperando in una 1070 Custom massimo 450 euro..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

E le polaris? Come si comporterebbero? Oppure una 980ti a 540 € ne varrebbe la pena? Tenendo conto che ho bisogno di 60 fps stabili e FullHD/2K massimo. Il 4K non lo valuto ancora.

Me stavo quasi salvando i bench ma scorrendo con la discussione mi sono dimenticato, se scorri di un 20-30 pagine le trovi

P.S. la paura piu grande è data da questa parola "Senza tasse"
Ottimo ora sfoglio grazie ;)
799 euro su drako è tantissimo, ma sempre meno di quello ipotizzato facendo i calcoli 699+ Iva (852 euro) magari qualche shop la mette a 779..

sono 100 euro in più (tasse comprese) rispetto al prezzo msrp (699)

vediamo le custom ora
Si ma quando? Spero molto presto...
State buoni :) Quando arriverà al mio spacciatore ufficiale (che è lo spacciatore ufficiale anche di moltissimi shop online) sarete i primi a saperlo ;)
Adoro questi spacciatori ...
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro