UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo sia davvero il 27 il giorno buono per la presentazione delle custom

Non credo che le gtx 1070 saranno tutte founders.. credo che quest ultima venga lanciata in modelli custom (in prevalenza)
Quindi le custom sono vicine imho..

Founders la vedo come un esclusiva, poi tutto si livella

io spero che amd sia competitiva altrimenti la 1070 a 450 cucuzzi se la tengono

quello credo che lo sperano tutti, però 450€ per una 1070, se fossero confermate prestazioni superiori a 980ti e titanx, sono un buon prezzo secondo me

bene o male con gli stessi soldi prenderesti una 980ti usata, con prestazioni inferiori, 2gb in meno di vram e un'architettura che sarà sempre meno supportata di Pascal con il passare del tempo

Ultima modifica:
Gli hai spiegato che quei "50€" in più devono avere il colore viola...? :asd:

Sta cercando di convincermi di passare il mio monitor a sua madre e prendere "1080+2k decente", testuali parole; ora escludendo che ste' cose le abbia imparate dal padre che è uno di quelli che prende computer già assemblati "i7", senza sapere nemmeno di quale i7 si tratti, sicuramente sono consigli di amichetti di scuola, tutto ciò mi fa pensare quando lavoravo a Milano e andavo ad una fiera dedicata all'informatica, non era lo smau, ma una fiera più piccola ma più presente nei confronti dell' utente home. Mi ricordo all'epoca c'era ancora il dos, per ogni cosa dovevi conoscere i comandi da inserire... io forse ne sapevo 20,. In questa fiera mi ricordo c'erano computer a disposizione del pubblico e i più capaci erano ragazzetti dagli 11 anni in poi, i trent'enni di oggi.

Non credo che le gtx 1070 saranno tutte founders.. credo che quest ultima venga lanciata in modelli custom (in prevalenza)
Quindi le custom sono vicine imho..

Founders la vedo come un esclusiva, poi tutto si livella
Secondo me non ci saranno neanche le 1070 sfounders. Come con le 970, faran solo custom. E usciranno tutte il 10 Giugno, insieme alle 1080 :luxhello:

Sisi me pias st'idea :asd:

- - - Updated - - -

Mi ricordo all'epoca c'era ancora il dos, per ogni cosa dovevi conoscere i comandi da inserire... io forse ne sapevo 20,. In questa fiera mi ricordo c'erano computer a disposizione del pubblico e i più capaci erano ragazzetti dagli 11 anni in poi, i trent'enni di oggi.
Le lasciavano a disposizione del pubblico perchè dos non era linux, altrimenti tutti a provare "rm -rf" (come suggerito a tutti i noob che chiedevano aiuto in ogni bbs o chat di linux dei primordi) e chiusa la fiera dopo 10 minuti :asd:

Secondo me non ci saranno neanche le 1070 sfounders. Come con le 970, faran solo custom. E usciranno tutte il 10 Giugno, insieme alle 1080 :luxhello:

Sisi me pias st'idea :asd:

- - - Updated - - -

Le lasciavano a disposizione del pubblico perchè dos non era linux, altrimenti tutti a provare "rm -rf" (come suggerito a tutti i noob che chiedevano aiuto in ogni bbs o chat di linux dei primordi) e chiusa la fiera dopo 10 minuti :asd:

Io da buon nabbo ho provato negli anni ad installare linux ed usarlo, mi ricordo feci una doppia partizione con linux ad un certo punto, vedi che non ero capace, vedi che non c'era internet dove trovare chi mi spiegasse, alla fine mi sono adeguato alla massa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro