UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se vado contro corrente, la GTX 1080 reference va bene per una fetta di mercato che non gli interessa fare OC giusto???
lo so il sistema di dissipazione lascia a desiderare,non sono spaventato da oltre 80 gradi di temperatura dato che il mio SLI supera i 135 gradi.
Sinceramente non sono interessato a fare oc su una scheda già ultrapompata cosa mi consigliate? almeno mi fate cambiare idea.
Ahahhaah che pollo sei...
Boccaloneeeee, ma cosa prendi una reference a quel prezzo?
Boh sconsiglio, anche se non sei interessato all'oc, a sto giro non è un prodotto da considerare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scusate se vado contro corrente, la GTX 1080 reference va bene per una fetta di mercato che non gli interessa fare OC giusto???
lo so il sistema di dissipazione lascia a desiderare,non sono spaventato da oltre 80 gradi di temperatura dato che il mio SLI supera i 135 gradi.
Sinceramente non sono interessato a fare oc su una scheda già ultrapompata cosa mi consigliate? almeno mi fate cambiare idea.

Uno SLI di 970 a 135 gradi e oltre? Controlla che la frittata è pronta ;) sinceramente dipende da quali sono i tuou bisogni, vuoi entrare nel mondo 2/4K? Allora una 1080 andrebbe abbastanza bene levando alcuni filtri pesantocci

Ma desisti! Anche dopo le recensioni ancora non ti sei convinto che a quasi 800 euro è una ladrata? Se poi ti esce una MSI 2/3 settimane dopo custom che ti costa pure meno che fai? Seda la scimmia e aspetta le custom.

- - - Updated - - -

Non credo... :cry:

..No..Dai..:oogle:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma desisti! Anche dopo le recensioni ancora non ti sei convinto che a quasi 800 euro è una ladrata? Se poi ti esce una MSI 2/3 settimane dopo custom che ti cosa pure meno che fai? Seda la scimmia e aspetta le custom.

- - - Updated - - -

..No..Dai..:oogle:
135 gradi... eh ma è amd a scaldare
No a parte gli scherzi... due 970 a 135 gradi è ASSURDO

Apparte gli scherzi ragà la Nvidia deve iniziare a fare raffreddamenti piu potenti, come ho visto la GPU reference si limita per un 10-15% di oc aumentando le temperature di parecchio. Facciamo un Referendum per abolire il raffreddamento ad una ventola forzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro