UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1070 e monitor whd e non ci pensate più, avrete giochi maxati per almeno 3 anni, come zero compromessi per i primi 2, e poco il terzo, ammortizzando 150€ di GPU all'anno. Questa è la mia soluzione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Amen fratello, la scheda per il 4k maxato arriverà con la 1080ti, ma diventerà più accessibile come prezzi con Volta :sisi:

secondo te la 1080 ti gestirà giochi come the division in 4k, ultra? 60 fps? non credo proprio.. il 4k è ancora ingestibile, e il 2k è il nuovo modello standard, il 1080p naaaahh, fra 3-4 anni sarà considerato vecchio, per giocare in 4k devi derubare banche, spendere tipo 1600 € solo di scheda video...

Io non cambio idea, per UNA gtx 1080 custom pompata 2560*1440 144-165hz g-sync e passa la paura, cosi è libera di esprimere tutto il suo potenziale, nei giochi più leggeri farà dei numeri stratosferici, in quelli più impegnativi starà sempre sopra i 60 di sicuro, poi è compito dell'utente scalare un dettaglio se si vuole più fluidità, ma il monitor giusto è questo IMHO

anche in previsione futura di 1080ti potrebbe essere un ottimo acquisto..

Ultima modifica da un moderatore:
Io non cambio idea, per UNA gtx 1080 custom pompata 2560*1440 144-165hz g-sync e passa la paura, cosi è libera di esprimere tutto il suo potenziale, nei giochi più leggeri farà dei numeri stratosferici, in quelli più impegnativi starà sempre sopra i 60 di sicuro, poi è compito dell'utente scalare un dettaglio se si vuole più fluidità, ma il monitor giusto è questo IMHO

anche in previsione futura di 1080ti potrebbe essere un ottimo acquisto..

L'investimento migliore che io abbia mai fatto davvero. Il monitor è fondamentale per godersi le schede.

Per un whd ti basta una 960.
ma io voglio prenderla a breve (o l'equivalente amd) e tenerla 3 anni almeno senza compromessi o con pochi e non spendere nemmeno un € più. Overkill per quel monitor allo stato attuale, ma non sarà sempre cosi con i giochi dei prossimi anni. La 960 ce l'ho gia ora :-).

secondo te la 1080 ti gestirà giochi come the division in 4k, ultra? 60 fps? non credo proprio.. il 4k è ancora ingestibile, e il 2k è il nuovo modello standard, il 1080p naaaahh, fra 3-4 anni sarà considerato vecchio, per giocare in 4k devi derubare banche, spendere tipo 1600 € solo di scheda video...

Considerando che una 1080ti occata andrà quanto una 1180 reference, io dico che nei pressi dei 60 fps ci arriva. Ovviamente con Volta e Navi dovremmo finalmente arrivarci completamente.

ma io voglio prenderla a breve (o l'equivalente amd) e tenerla 3 anni almeno senza compromessi o con pochi e non spendere nemmeno un € più. Overkill per quel monitor allo stato attuale, ma non sarà sempre cosi con i giochi dei prossimi anni. La 960 ce l'ho gia ora :-).
E perchè non risparmi quei soldi per prenderti un monitor nuovo? Non ha senso spendere 450€ in una GPU che non sfrutti manco a metà. Se sei preoccupato dei giochi dei prossimi 2 anni, tra 2 anni la 1070 costerà 150€ :)

O almeno aspetta Polaris.

- - - Updated - - -

ma l'unico str***o che usa un samsung full hd con uscita in vga sono io ?
Si :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro